Ad oggi ho iniziato a collaborare come vocalist nel progetto The Nightfaring, gothic metal di Trieste.
Amo la convivenza pacifica ed il divertimento con gli amici: concerti, feste, locali, ovunque ci sia lo spirito giusto. Dato che sono ancora giovincella e con qualche ideale, mi infastidiscono le ingiustizie che si creano irrimediabilmente nella convivenza tra persone. Ma a questo inconciliabile vizio, l'accrescersi della maturità sta ponendo inesorabilmente rimedio.
Ammetto di adirarmi facilmente, di calmarmi difficilmente, di serbare rancore e di essere pure un po' vendicativa. Troppo sarcastica e sempre più stronzetta: non per arroganza, ma per deficit funzionale di pazienza. Tutte queste poco ammirevoli abilità mi sono state conferite da Madre Natura, e affinate con l'aiuto di Padre Tempo, in proporzione diretta con l'aumento di consapevolezza sui fatti della vita. Dall'altra parte sono vittima di un costante e forte desiderio di emozioni forti ed esperienze nuove: si vive una volta sola!
Sogno di poter visitare bene la Finlandia e tutti i Paesi scandinavi e studio Odontoiatria a Trieste, dove faccio tirocinio nella clinica ospedaliero-universitaria (siete avvisati!)