..CHI SONO? BELLA DOMANDA!
"La relazione con l'altro definisce la nostra identità "-questa è una definizione che avrò studiato almeno in 6 libri diversi, e se ci penso è proprio vero.
Ho sempre conosciuto non dico il 100% di me, o meglio, forse una volta lo conoscevo, ma gli altri, le situazioni della vita di tutti giorni, mettono in atto dei cambiamenti continui in noi stessi.
Quante volte ci è capitato di chiederci perplessi"MA CAZZO PERCHè LA PRENDO COSì??". Si rimane letteralmente allibiti delle nostre reazioni, dei nostri comportamenti, e avolte anche soddisfatti, quando abbiamo l'impressione o forse l'illusione, di aver tirato fuori il cosiddetto "asso nella manica"!
Io ho solo 22 anni, e negli ultimi anni, ho scoperto di avere dei lati di me totalmente sconosciuti,e mi viene spontaneo chiedermi come mai non siano emersi prima, in fondo non sono più una bambina.
Sono arrivata alla concluisone che oltre alle caratteristiche visibili appena mi si conosce(allegra, spontanea, lunatica, insicura, pigra, iperattiva, distratta, sognatrice, ingenua,paranoica, dolce, disordinata, polemica, aggressiva, sarcastica, ironica, sincera, sensibile, disponibile,e trooppo buona, dico sempre quello che penso.)ce ne sono mille che sto conoscendo solo ora, quindi quando sarò riuscita a scoprirle tutte, le scriverò in questa sezione, ci devo solo lavorare un pò ancora!ECCO....DIMENTICAVO, ADORO LA ROMAGNA, E ADORO CESENATICO!!
QUESTI SONO ALCUNI RICORDI DAL 2003 AL 2006(DEL 2005 HO POKE FOTO, PERCHè MI HANNO RUBATO LA BORSA CON LA DIGITALE DENTRO)...E POI ARRIVERANNO QUELLE DEL 2007..;)
UN GIORNO VIVRò IN ROMAGNA...NON SO QUANDO, MA CI ANDRò......ESTATE 2007....(CESENATICO)
....
....
....
....MI PIACE:
LA PIZZA,
LE PATATINE FRITTE,
LA MUSICA,
LE COCCOLE,
RIDERE,
ESSERE SPENSIERATA,
LEGGERE,
GUADARE O.C,
PRENDERE IN GIRO IL MIO CANE,
L'ESTATE,
CESENATICO,
IL MARE,
ANDARE DAL PARRUCCHIERE,
FARE LA SHEMETTA,
L'IRONIA,
IL SARCASMO,
L'ALLEGRIA,
I CROSTINI,
LA NUTELLA,
SALTARE SUL LETTO,
I TATOO,
I PIERCING,
FUMARE,
LE SCARPE,
I FERMAGLI,
LE COLLANINE,
I CUCCIOLI,
I BAMBINI,
LA SPONTANIETÃ ,
LA SINCERITÃ .ODIO ASSOLUTAMENTEAVERE I CAPELLI IN DISORDINE
I FORMAGGI,
LA FALSITÃ ,
L'IPOCRISIA,
LE CAROTE COTTE,
I FINOCCHI COTTI,
LA SUPERFICIALITÃ ,
LE BESTEMMIE,
L'INCOERENZA,
ANDARE DAL DENTISTA,
IL TRUCCO SBAVATO,
LE CALZE BUCATE,
LE BUGIE,
LE MESTRUO,
L'INTOLLERANZA,
IL NERVOSO,
IL MAL DI TESTA,
I PACCHI,
L'INFANTILISMO,
LA DISONESTÃ .
APPENA MI TORNA IN MENTE QUALCOSA, AGGIUNGO.