Vita Musicale:
Adoratore del Rock e del Metal, sono nato in una presumibilmente fredda mattina di un non meglio precisato giorno di Febbraio, alle 6.30 (o almeno, così dice mia madre). Già da piccolo si ravvisava in me un'innata attitudine al rock, attitudine alimentata dalle mie sorelle con le varie cassettine mal registrate dei Litfiba primi anni novanta (Lacio Drom e Spirito, per la precisione =P) prima, e con una folgorazione chiamata Nirvana negli anni delle scuole Medie. Durante il liceo (anni meravigliosi e devastanti XD) avviene la mia iniziazione al mondo pluricromatico del Metal, cercando di assimilare ancora oggi il più possibile, senza pregiudizi alcuni.
All'età di 16 anni ricevo la mia prima chitarra classica sulla quale tento di capire a che cavolo servono così tante corde, mentre tre anni più tardi, sempre per il compleanno, un'elettrica Ibanez mancina (il principale diletto è sempre quello sopracitato), a cui da poco ho montato un Super Distortion al ponte. Da Gennaio è in mio possesso una Schecter Omen 6 Extreme, gran bella chitarretta che non ha difficoltà a passare dal metal a generi ben più leggeri.
Vita Reale:
Di madre Teramana 100% e padre Tarantino (cioè.. nato a La Maddalena (SS), vissuto per un po' a Vieste (FG), quindi a Taranto ed infine stabilitosi causa Università a Teramo), anche in questo caso sono nato nella stessa mattinata presumibilmente fredda dello stesso Febbraio di quello stesso 1987 e, incredibile ma vero, sempre alle 6.30.
Ho due sorelle più grandi di me: Giorgia, di dieci anni più grande e laureata con 104 in Lettere Moderne e che vive a Bologna, ed Antonella, di nove anni più grande di me (ma di mentalità forse pure più giovane di tre, quattro anni XD) e laureata con 110 in Beni Culturali e che vive a Barcellona.
Ho frequentato asilo (Piccola Casa... con le suore -___- NIENTE COMMENTI SU CIO' -___-), Elementari (Fedele Romani, ormai non più esistente da anni), Medie (Savini) e Superiori (Classico Melchiorre Delfico, gli anni meravigliosi e devastanti XD) a Teramo, diplomandomi con 75 dopo esami svolti più morto che vivo (vedasi 39 di febbre fissi fino a 2 giorni prima dell'orale ed apparizioni mistiche durante le prove scritte O_O").
Ora "frequento" la facoltà di Psicologia a L'Aquila, e bene o male sono al terzo anno. Ora come ora aspetto notizie più precise e dettagliate riguardo il futuro della mia facoltà .
Imperativo categorico: STAY ROCK! ,|,,/