Elisabetta Tulli nasce a Civitavecchia. La prima grande occasione arriva nel 2002 con la partecipazione come cantante solista del programma "Chiambretti c'è†(Rai2), per la regia di Gianni Boncompagni. Nello stesso anno inizia a collaborare con l'artista Marcello Cirillo diventando prima vocalist del Tributuor (2002-2004) e poi autrice e interprete dell'album "Ispirata" prodotto da Cirillo e da RaiTrade (2005). Ospite di diversi programmi radiofonici e televisivi come: Cominciamo Bene (Rai3), Tappeto volante (Rai sat), Telethon (Rai2), Vivere da campioni (Rai1), Girofestival (Rai3), Coccobello (SetteGold), Railife (Rai1), Premio Mia Martini (Ski), Insieme (Antenna Sicilia), Uno mattina (Rai1),La fabbrica della musica (Raifutura), GranGalà dello sport e della TV (Sky).
Ha collaborato con Marco Masini, Tullio De Piscopo, Tom Sinatra, Umberto Sangiovanni e Paolo Gatti in qualità di protagonista del recital “Melodie Romaneâ€.
Dal 2007 al 2008 fa parte del quartetto vocale Baraonna con i quali organizza il Premio Voceania 2007, festival nazionale per gruppi vocali e partecipa al varietà "Vieni avanti cretino" su rete4 regia di Pierfrancesco Pingitore.
Attualmente è una delle “Le soliste†ensemble vocale diretto dal Maestro Nerio Mazzini, e porta in scena con Andrea Perrozzi il Recital “Incantando Roma. La stora de Nino, Nina e de sette chili de sale."
Elisabetta insegna tecnica vocale presso la Bottega del Suono diretta da Marcello Cirillo, presso la MelodyMusicSchool diretta da Michelangelo Tagliente e presso il "Centro studi musical" di Franco Miseria.
Myspace Layouts
I got this layout from topbun