Una svampita, insoddisfatta, riccia, caffeinomane, piccola, femminista dell'ultima ora: nella mia vita ci sono state (e ci sono) figure soprattutto femminili di grande cuore, e coraggio. Polemica e permalosa...una vera pesantezza! Ma spesso allegra (allegra, non felice!). Adoro camminare da sola. Adoro mangiare. E parlare, parlo tantissimo (è un difetto, più si parla e meno si ascolta). Odio le persone arroganti, quelli che masticano a bocca aperta, chi sputa e chi urla. Vivo al momento, più che alla giornata, e dimentico le cose sempre, tutte. Quindi le perdo anche, spesso. Preferisco gli animali. Odio il mio paese perchè mi provoca imbarazzo, tra tutti, il più corrotto, mafiosello, ridicolo, "piccolo": è piccolo così! ... Andrò lontanissimo, un giorno, per restarci.
Ho paura del dolore ma meno della morte. Anzi, credo che la morte sia vita in potenza. Come il cambiamento è vita in atto. Ho paura della morte degli altri. Vorrei avere più coraggio.
Vorrei meno mafia e più terrorismo..................................................
..........
http://www.youtube.com/watch?v=BQOds0kCgOk
"Give me the evil look"! Aahaha!!!Serenata swing di Tom...CHE DIO!Sono le mie origini sudiste (Abruzzo-Sardegna) la mia parte buona. E la mia parte "zen".