About Me
Luca Di Venere ad oggi è una stella promettentE del club culture underground nazionale.
I suoi primi amori si chiamano Velvet Underground, David Bowie, Depeche Mode e Pink Floyd, Prodigy e Chemical Brothers .
Ancora tredicenne scopre le prime influenze house, vede nascere i primi rave party ma soprattutto entra nel magico mondo del mixaggio.
Da allora le sue evoluzioni sono stati molteplici...techno, rock, metal, dark, hip-hop, drum'n'bass, house....ecco perchè attualmente è visto dagli addetti ad i lavori come il dj più eclettico della scena dance! vanta set sparsi in tutta europa: Spagna, Inghilterra, Germania.. senza considerare che molti party e club italiani lo hanno visto protagonista indiscusso..
Luca, partecipa attivamente a molte one night al fianco di alcuni tra i più grandi nomi della scena nazionale alternativa con performances che esprimono tutta la sua abilità e che danno vita a dj set carichi di emotività e capaci di spaziare attraverso le varie sfumature della musica elettronica ed electroclash! Ultimamente ha intrapreso anche attività di recensore presso il sito internet di ONDALTERNATIVA.IT e si sta appassionado con fervore alla fotografia.
Non rimane quindi che apprezzare ed ascoltare questo artista da un futuro sicuramente proficuo e dalle molteplici mutazioni!