About Me
Il Bullo è una persona all'apparenza tranquilla e timida; in realtà Egli è un vero idiota che fa dell'umorismo pacchiano e di cattivo gusto il suo cavallo di battaglia.
Quando sale sul palco, rispetto a come si presenta nella vita di tutti i giorni, Il Bullo si caratterizza per l'atteggiamento da sbruffone ignorante, le movenze scomposte e l'abbigliamento non sempre di buon gusto, che Gli hanno fatto guadagnare il suddetto soprannome.
Come chitarrista è scarsamente dotato di inventiva e di tecnica, e a tali carenze supplisce mediante un robusto uso di distorsione e di volumi elevati e fracassoni.
Quando qualcuno Gli fa notare la scarsa intelligenza di sue alcune scelte estetiche o comportamentali, Egli si giustifica con la frase "... chi se ne frega, è anni '80!".
Grande esperto di tracolle per chitarra vistose e kitsch, oltre che di toppe per giubbotti, è talmente sicuro della superiorità della musica che ascolta e suona (nonostante molte persone più sennate di Lui Gli facciano notare che i Twisted Sister e i Dokken non siano propriamente il meglio di quanto ha partorito il rock negli ultimi vent'anni), che sopporta a fatica le rock party band, il rock alternativo, la musica house, i dj, mtv, ligabue, vasco, i finley, i blue, tiziano ferro, britney spears, ecc ecc.
Nel caso venga a contatto con le realtà musicali sopra citate, Il Bullo si deprime, si chiude in se stesso e si intristisce, diventando di conseguenza un'insopportabile palla al piede per chi è con Lui in quel momento...
..
..
..