Parlare di me non e' facile.
Non e' immediato farlo in poche righe, che potrebbero gettare discredito sul mio conto, o al contrario farmi sembrare ciò che non sono con accezioni meno negative, a seconda di cosa voglio mettere il luce di me.
Posso dire soltanto di essere un ragazzo come tanti, che non cerca sballi ne' tanto meno illusioni, solo di divertirmi e di sorridere. Posso dire di avere poche cose cui tengo veramente, ma per quelle poche cose potrei lottare fino allo stremo delle forze.
Amo la mia famiglia, i miei amici, cio' che studio nel tentativo di costruirmi un futuro. Amo il mio cane.
Posso amare, finalmente. E' incredibile, a volte, come da un senso di stanca normalita' possano affiorare sensazioni cosi' forti da lasciarmi senza respiro. E' incredibile e cosi' bello, pronunciare per la prima volta due parole che fanno brillare gli occhi e sono tanto semplici quanto incommensurabili. Credevo non avrei mai sentito qualcosa di simile. Mi sembrava tutto inarrivabile. Oggi e' indescrivibile, così pieno di colori nuovi, così meraviglioso, poter sentire al proprio fianco una persona speciale. La mia meraviglia.
Per il resto? Poco o nulla: leggo, scrivo, ascolto musica e vado alle partite. A volte le cose si intrecciano e creano situazioni strane.[LOVEMYFLASH]
[/LOVEMYFLASH]