Ciao!!
Sono Diego Giordano, un ragazzo dallo spirito ribelle. Sveglio, scaltro e sempre sorridente.
Sono più maturo di quanto possa sembrare. Nonostante le scorrerie tipiche di un ragazzo, dimostro di imparare dai miei errori e mettere a frutto le esperienze fatte.
Anche la morte di mia madre, un evento per me traumatico e dolorosissimo, ha contribuito a maturarmi in fretta, rendendomi per certi aspetti più adulto della mia età .
Intelligente e gentile, pur non avendo certezze economiche, sono molto fiero della mia famiglia, cosciente che l'amore che mi lega ai miei è per me una grande fortuna, nonché una grande risorsa.
Curioso e sveglio, ho sempre voglia d'imparare e migliorare. Mi sono iscritto alla facoltà di Economia che porto avanti con serietà .
Con grande disappunto di mio padre, preferisco la pallacanestro al calcio. Tuttavia ho dimostrato di poter fare grandi cose con un pallone al piede, tanto da interessare allenatori professionisti. Ma la mia terribile asma ha stroncato la mia carriera sul nascere...
L'esperienza più dura per me è stata senza dubbio quella di perdere mia madre, un dolore che porto dentro nonostante la vita sia andata così avanti.
Dopo una storia d'amore importante, sono partito per il progetto Erasmus per poi prolungare il mio soggiorno fino a che il desisderio di tornare a casa e riabbarcciare mio padre è stato più forte...