*Dottoressa GnèGnè* profile picture

*Dottoressa GnèGnè*

I am here for Networking

About Me

---- Piccoli pensieri sconnessi ----Mi han detto "perchè non scrivi di te?". E forse dovrei iniziare con quei soliti pallosissimi elenchi del tipo sono brava bella simpatica dolce inteliggente carina gentile coi vecchietti... No, non lo sono. Sono tutto e il contrario di tutto. Sono simpatica ed espansiva ma se mi stai sul cazzo lo noti subito, eccome. Magari ti guardo in cagnesco o magari non ti guardo affatto. Sono carina? Be si, forse, e se me lo fai notare ti rispondo con un "grazie". Arrossisco anche. Bello no? Divertente forse. Per te, ma non per me. Non è mica bello! Ogni tanto mi dicono che me la tiro...Se vabbè, e che mi devo tirà? La corda, al massimo. O il filo interdentale. Si, fondamentalmente anche quello si tira. Oddio...penoso. Come mi è uscito ora il filo interdentale? Non lo uso nemmeno. Mha... Perchè non uso il filo interdentale? Mi da fastidio. E poi non lo trovo utile. A che serve? - Fine divagazione sul filo interdentale -
Di solito queste "presentazioni" continuano con robe del tipo mi piace viaggiare... Mi piace viagiare... Ma è normale che ti/mi piace viaggiare... A chi non piace viaggiare??? A nessuno credo no?? A chi non piacerebbe passare la vita girando il mondo lavorando di tanto in tanto con qualcuno che lo fa al posto tuo??? ...Se c'hai i soldi lo fai, se no t'attacchi. Mi hanno insegnato. Ma tanto se non ce li hai, i soldi, viaggi uguale. Dà retta a me. Un modo lo si trova...E viaggi pure meglio. Alle maldive preferisco di gran lunga la thailandia. O a sharm el sheik preferisco il messico. Si, ci vogliono sempre i soldi. Siamo sempre lì. Che palle. Prendi paris hilton no. Ma dico, ma che ti denudi e provi a cantare, che tanto non sei capace, hai una voce che pare quella del coro delle voci bianche e una faccia che assomiglia a quello di un'oca (ma non perchè è stupida come un'oca, è che proprio, la faccia, la bocca..sembra quella di un'oca...povere oche). Ma stai a casa no? Fai l'ereditiera e taci. Girati gli alberghi che hai sparsi per il mondo e non rompere le scatole. Poi quando muore nonno fai quello che ti pare. E invece no. Il nonnino t'ha diseredato. E allora sei stupida. Piu di quello che sembri. - Fine divagazione su pAris. Ma che poi chisa da dove m'è uscita -
Dicevo...dopo l'amore per i viaggi...mmm cosa c'è di solito...mmm...l'amore per gli animali, la passione per la musica. Si. La passione per la musica. E giù quelle sciorinate su come gia all'età di 5 anni eri un portento al pianoforte, o al violino...Wow, roba da non crederci eh!!
Poi si passa alla politica...o a questa società che ti schiaccia, o quanto berlusconi sia basso e milanese, e via a tutta una serie di frasi frasine e frasette pseudo moralistiche. Io non ne sono capace al momento. Spiacente. Anzi no, non m'interessa. Tanto lo sapete tutti in che situazione penosa stiamo nel nostro paese...mica mi ci metto pure io ad ammorbarvi. Nono.
La cioccolata. Capitolo a parte. Chi non ama la cioccolata? Anzi no, conosco gente che non ne mangia. Invidia. Tanta invidia. Sai quanti giorni di dieta risparmiati??? Uff...Non la mangià la cioccolata. Che poi non lavori, e come te li fai i viaggetti? E i vestitini (di cui sotto) come te li compri? Niente cioccolata. Sei stata cattiva e se mangi ingrassi. Micacomequelleche "iomangio di tutto, adoro pasta pizza e patatine...e non ingrasso". Ma vaff...
Poooooooi...ah si...il pezzo in cui "mi piace fare shopping, adoro gucci prada e dolce&gabbana". E quindi? Anche a me piacciono. V'interessa? Secondo me no. Però ora lo sapete uguale. Occazzo! E, ovviamente, per ogni femmina che si rispetti c'è il pezzo in cui "adoro scarpe e borse...ne ho la casa strapiena, sono una vera mania!". E' vero. E' così per TUTTE le femmine. Anche quelle che fanno le alternative. Giuro. Andate a controllare. Su!! :)
No vabbè, non sono così. Sono dolce simpatica e carina. Non mi perdo mai in sproloqui senza senso. Però, insomma, succede no?
ah...mi stavo dimenticando... W le groupies!

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Pin up - Image Hosting


'...Gli abitanti di Valdrada sanno che tutti i loro atti sono insieme quell'atto e la sua immagine speculare, cui appartiene la speciale dignità delle immagini, e questa loro coscienza vieta di abbandonarsi per un solo istante al caso e all'oblio. Anche quando gli amanti danno volta ai corpi nudi pelle contro pelle cercando come mettersi per prendere l'uno dall'altro piu piacere, anche quando gli assassini spingono il coltello nelle vene nere del collo e più sangue grumoso trabocca più affondano la lama che scivola tra i tendini, non è tanto il loro accoppiarsi o trucidarsi che importa quanto l'accoppiarsi o trucidarsi delle loro immagini limpide e fredde nello specchio. Lo specchio ora accresce il valore alle cose, ora lo nega. Non tutto quel che sembra valere sopra lo specchio resiste se specchiato. Le due città gemelle non sono uguali, perchè nulla di ciò che esiste o avviene a Valdrada è simmetrico: a ogni viso e gesto rispondono dallo specchio un viso o gesto inverso punto per putno. Le due Valdrade vivono l'una per l'altra, guardandosi negli occhi di continuo, ma non si amano.'
"...la profonda perversione morale che appartiene a un mondo fondato essenzialmente sull'inesistenza del ritorno, perchè in un mondo simile tutto è già perdonato e quindi tutto è cinicamente permesso."
"Non si può mai sapere che cosa si deve volere perchè si vive una vita soltanto e non si può né confonderla con le proprie vite precedenti, né correggerla nelle vite future."
"...e da quella sensazione d'impotenza nasceva la vertigine, l'immenso desiderio di cadere."
"La vertigine potremmo anche chiamarla ebbrezza della debolezza. Ci si rende conto della propria debolezza e invece di resisterle, ci si vuole abbandonare ad essa."
"Sapevo che le code mi stavano uccidendo. Non riuscivo ad accettarle, al contrario di tutti gli altri. Tutti gli altri erano normali. PEr loro la vita era bella. Potevano far la coda senza provare dolore. Potevano mettersi in coda e starci per sempre. A loro piaceva persino, stare in coda. Chiacchieravano e sogghignavano, sorridevano e flirtavano fra loro. Non avevano nient'altro da fare. Non erano capaci d'inventarsi qualcos'altro. E io dovevo guardare le orecchie e le bocche e i colli e le gambe e i culi, e tutto il resto. Sentivo dei raggi di morte che emanavano dai loro corpi..."
Chi ha parlato??? CHI CAZZO HA PARLATO??? :D
My bed - Tracey Emin

My Interests

I'd like to meet:

Troppa gente...

My Blog

The item has been deleted


Posted by on