About Me
Tools4Myspace.com
"Ma zitto! qual luce rompe laggiù da quella finestra? Quello è l'oriente, e Giulietta è il sole!...Sorgi, bel sole, e uccidi l'invidiosa luna, che già inferma e impallidisce di dolore, perchè tu, che sei soltanto una sua ancella, sei tanto più bella di lei. Licenziati dal suo servizio, dal momento che ella ti invidia tanto: la sua livrea di vestale è d'un verde color malato, e non l'indossano più altro che i dissennati. Gettalo via! E' la mia signora. Oh , è il mio amore! Oh, s'ella potesse sapere d'essere l'amor mio!Ella parla, eppure non dice nulla. Come può accadere? Son gli occhi suoi, a parlare, ed è a loro ch'io risponderò. Ma io presumo troppo: non è a me ch'ella parla. Due fra le più belle stelle di tutto il cielo, avendo a che fare altrove, supplicano gli occhi di lei di brillare nelle lor proprie sfere fino al loro rotorno. E se i suoi occhi fossero laggiù, e le stelle fossero sul viso di lei? Lo splendore delle sue gote svergognerebbe quelle stelle, al modo che la luce del giorno fa onta a quella d'una lampada. Gli occhi di lei in cielo lustrerebbero d'un tal splendore per le regioni dell'aria che gli uccelli si darebbero a cantare credendo che non fosse più notte...Vè, com'ella posa la sua gota sulla mano! Oh, s'io fossi un guanto su quella mano, così che mi fosse concesso di toccar quella gota!"
The Cure - Lovecats
Khanate - Dead
Dir En Grey - Amber (live)
Ho cicatrici, sul corpo e nell'anima
Mille scopi vi furono allora, perchè v'erano mille popoli. Solo la catena delle mille teste manca ancora, manca questo "unico" scopo. L'umanità non ha ancora uno scopo.Il tu è più antico dell'io; il tu è stato santificato ma l'io non ancora: perciò l'uomo si stringe al prossimo.
Più nobile dell'amore per il prossimo è per me l'amore per i fantasmi.
Questo fantasma, che corre dinanzi a te, fratello mio, è più bello di te: perchè non gli dai la tua carne e le tue ossa? Ma tu hai paura e corri verso il tuo prossimo.
Get back you're never gonna leave him
Get back you're always gonna please him
Cold, he thought, so cold the stone but I'll be colder soon...
We have no future, heaven wasn't made for me..we burn ourselves to hell as fast as it can be and I wish that I could be the king, then I'd know that I am not alone..Maggots put on shirts, sell each other shit..sometimes I feel so worthless, sometimes I feel discarded..I wish that I was good enough, then I'd know that I am not alone..