About Me
La morte è insopportabile per chi non riesce a vivere. La morte è insopportabile per chi non deve vivere. ..PRODUCI
CONSUMA
CREPA ..Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita.
Diventerò esattamente come voi. Il lavoro, la famiglia, il maxi-televisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il lettore cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valige, salotto di 3 pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario di ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esanzione fiscale, tirando avanti lontano da guai, in attesa del giorno in cui morirai. -Trainspotting- ..Ho un gruppo, i Disorder. Siamo consapevoli di quello che abbiamo sotto le mani e non vogliamo farci sfuggire l'occasione di fare qualcosa di importante.
Veniamo da un realtà di paese, sui colli marchigiani, con tutto quello che vi potete immaginare della vita paesana: le situazioni, vissute con gli occhi di outsider e "ribelli" come noi, e la noia, l'eterna noia...
Forse proprio questa noia ci ha spinto tanto.
Ma non saranno certo queste colline a darci il pubblico che vogliamo....
Credo che per tutti i musicisti il sogno sia di portare la loro musica altrove, lontano; credo che potremmo raggiungere le orecchie di molte persone, forse chissà , entrare nella storia, diventare immortali...*
Difficile dite?? Bello viaggiare con la mente comunque sia...
*(buahah!)www.myspace.com/disordersite ..Date un'occhiata ai video più sotto riguardo a: Proibizionismo delle droghe, caduta libera e polverizzazione delle torri gemelle, Beppe Grillo su canapa ed energia........."La facoltà di non sentire, la possibilità di non guardare, il buon senso la logica i fatti le opinioni, le raccomandazioni. Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti. La mia piccola patria dietro la linea gotica, sa scegliersi la parte..." Giovanni Lindo Ferretti, C.S.I .."Da quando ho imparato a camminare mi piace correre."
Friedrich Nietzsche .."Il destino mescola le carte e noi giochiamo."
Arthur Schopenhauer .."Adesso fanno le partite tra giudici e cantanti. Ne dovevano fare una anche tra ministri e mafiosi: insomma, un'amichevole."
Roberto Benigni .."Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri."
Charles Bukowski .."Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori."
Fabrizio De Andrè ..Il proibizionismo
..110 piani giù in 10 secondi
..Beppe Grillo
........