...MINIMODS...
modernisti come i cari vecchi MODS , ma innamorati d el nuovo rock: la minimal techno!...sì, proprio cosi; in fondo, se dalla chitarra elettrica scaturì la rivoluzione rock...da ormai qualche anno è scoppiata anche la nuova rivoluzione: quella Techno… Il nostro rock !
Grazie a voi e alla vostra partecipazione nei primi quattro appuntamenti nel corso del 2008, siamo lieti di potervi comunicare che i MINIMODS tornano anche nel 2009 !!! Ebbene sì!! Tra l'altro felici di annunciarvi che da febbraio i nostri appuntamenti si duplicano !!! yeahhhhh !! more minimods to rule the world !!! Continuiamo anche quest'anno con il nostro ormai abitué stile pre-party , facendovi ballare e divertire per poi lanciarvi nelle feste nottambule di romana...E CHISSA' CHE....
MINIMAL ME!
::ECCOCI di nuovo, PRONTI :partenza via!! ::
PARTYminiMONSTERS !!
eccoci per l'ultimo
appuntamento di febbraio ...insieme
a noi questa volta
painting exhibition di Felice GUALTIERI
al ground floor il sound della
special guest Maya Mayhem* (clan_destino|ita)
e dei nostri Resident
Paolo COLASANTI
Valerio BATTISTI
IN PIU' L'OCCASIONE SARA GHIOTTA PER SALUTARE L'ESIMIO DOTT. PAOLO COLASANTI CHE CI LASCIA PER ANDARE A PORTARE LE SUE ADORABILI CHIAPPETTE AL CALDO DEL BRASILE...COME DIRE... DALLA TARANTELLA ALLA SAMBA!! Oh yeah!!
Maya Mayhem* bio
Maya inizia la sua carriera da dj nel 1996 saltando direttamente nella scena underground di San Fransisco, coinvolta con i migliori e più innovativi gruppi, come Friends and Family e The Cloud Factory (sul quale fu basato il film “Grooveâ€).
Nel 1999 si trasferisce in Portogallo (Lococmia Club ad Albufeira) dove ha la possibilità di suonare con alcuni degli artisti più importanti della scena techno (Dave Clarke, Green Velvet, Jeff Mills, Richie Hawtin, DJ Rush, Umek solo per citarne alcuni). Maya inizia come producer nel 2000 e l’anno successivo pubblica il suo primo disco con la propria label chiamata Fullspectdrum. Nel 2004 Maya si trasferisce a Roma dove continua a lavorare iniettando beats in cuori che battono puro amore….
!! with love !!
vi aspettiamo, minimods