Ciao, sono Kalifa More, da poco mi interesso di myspace e amo la musica rock e metal da una vita! Infatti questo space è creato e gestito da mio fratello Pauny More. Questo myspace nasce con l'intento di promuovere e incontrare ragazze che amano la musica rock e i suoi derivati.
ROCK GALLERY, l'anima rock al femminile!
Rock Gallery è l'espressione al femminile di come si vive il rock, il metal, il punk, l'hardcore, insomma le chitarre distorte, dal punto di vista femminile.
Esprimere col proprio corpo il rock; la trasgressione del rock, sentire la musica che ti entra dentro e ti emoziona, ti eccita, ti rallegra!
Pensa a come ti sentiresti o come ti vestiresti, se incontrassi privatamente in un hotel a 4stelle, Mick Jagger o Bono Vox? Sebastian Bach o Axl Roses!! ahahah
Per partecipare alla
ROCK GALLERY di immagini di Italian Rock Girls basta inviare le proprie foto.
Le fotografie possono essere anonime, è gradito segnalarci almeno la regione o città di provenienza. Sarebbe carino inviare foto non presenti sul rispettivo space, ma non è obbligario. Le foto inviate dovranno riguardare le seguenti categorie di foto:
Groupies
Sexy
Rock GString
Tattoo
Lingerie
Chiunque invierà almeno 3 foto per tutte le categorie verrà inserito nella top friends dello space rock assieme agli space dei locali rock più in d'Italia. Importante è suddividere le foto che inviate, per le 5 categorie fotografiche di Rock Gallery. Le fotografie che invierete verranno inserite nei vari album fotografici, che abbiamo voluto tenere appositamente visibili solamente dagli amici di Italian Rock Girls, quindi tutte quante voi! Non visionabili a visitatori casuali.
Italian Rock Girls si riserva la facoltà di pubblicare opp. no le foto inviate, dando spiegazioni in merito.
Potete inviare il materiale fotografico, indicando la sezione e le altre informazioni a:
[email protected]
Italian Rock Girls è sollevato da qualsiasi plagio o violazione della privacy delle persone ritratte nelle fotografie.
In pratica chiunque mandi le foto è responsabile delle proprie gesta!
...e Rock'n'Roll!