tvsintegro profile picture

tvsintegro

About Me



!!! Start Code To Apply Top Banner !!!! !!! End Code To Apply Top Banner !!!!!! Nasconde le scritte "Chi sono" e "Mi piacerebbe conoscere" !!!!!!! Nasconde la scritta "Eroi" !!!!!!! Hide the words: Contacting Display Name, Display Name's Interests, Display Name's Details !!!!

My Interests

I'd like to meet:



Potete trovare la prima serie di filmati nel canale YouTube di Tvsintegro .

Per varie questioni tecnico-informatiche che non hanno ancora trovato una efficace soluzione, i primi due capitoli video, della durata ciascuno di una trentina di minuti circa, si sono dovuti oggettivare in un supporto fisico. Vi interessano i dvd per condividerli con i non cablati, proiettarli al vostro addio al celibato o fare un brutto dispetto a qualche vostro amico imprenditore cocainomane? Contattatemi qui su Myspace o scrivete alla mail ufficiale tvsintegro(at)gmail.com e fatemi sapere, Tvsintegro è freeware, quindi vi verrà richiesto un prezzo ben più alto di qualche antiestetica banconota spiegazzata: aiutarmi a diffondere il progetto!

Tvsintegro ringrazia tutti gli amici che hanno voluto lasciare un commento o una parola sull'iniziativa nel breve arco di tempo trascorso dalla nascita di questo spazio. Tuttavia, per onestà intellettuale, si rende già necessaria una piccola operazione di trasparenza. Tvsintegro ha richiesto la vostra amicizia su base statistica, appoggiandosi ad un'applicazione che permette di creare database di contatti Myspace. Quest'applicazione si chiama Spyderx, ed è disponibile per Mac. Data la natura di questa iniziativa, ho ritenuto giusto usare questo mezzo per attirare letteralmente la vostra attenzione. In una rete sociale informatizzata nella quale il vero criterio di aggregazione è la possibilità di essere ESCLUSI da una parte della sovrabbondante totalità dei contatti, piuttosto che essere tutti INCLUSI in un magma indistinto, cosa che sarebbe in contraddizione con il concetto di "amicizia", per sua natura selettiva, e con l'idea di comunicazione stessa, Tvsintegro applica quindi una sua selezione a posteriori, assumendosi la responsabilità di avervi creato un incomodo, incitandovi a ribellarvi e a protestare vivamente se biasimate questo metodo, spingendovi sempre e comunque alla critica per creare un network migliore. Il progetto rimane sempre in attesa dei vostri input, delle vostre considerazioni, richieste, esternazioni, mentre opporrà un'insensibilità militare a generici tentativi di promozione musicale composti da html e banner glitterati che non gioverebbero agli utenti di questo spazio, privandoli della sensazione di avere un luogo nel quale non devono limitarsi a fare complimenti a un gruppo, ma possono instaurare un costruttivo scambio di idee (o anche di pregiudizi, che verranno adeguatamente catalogati e magari successivamente pubblicati in un centone dell'inutile). Grazie di aver letto questo comunicato, e scusate per i commenti in buonafede ma troppo lampeggianti che rifiuterò di pubblicare, alla luce di quanto detto.

(ultimo post) È una jungla didascalica

La difficoltà del risveglio, che i biscotti reclamizzati dovrebbero facilitare, viene in questo spot personificata da un coccodrillo digitale che stempera l'allarmante verosimiglianza della sua resa grafica con passetti di danza e un'impossibile imitazione di Louis Armstrong, che non risulta abbia mai interpretato la "Tequila" dei The Champs utilizzata come colonna sonora. La scelta di abbandonare il voice-over in favore del clima da musical è totalizzante, un capitolo come questo d'altronde si va inserire in una campagna multisoggetto in cui la famiglia "Flinstones" da anni si esibisce come simbolo dell'inevitabile spettinatura fisica e psicologica del risveglio, fronteggiabile soltanto con un bene di conforto al cioccolato. Meritevole di analisi... (leggi il resto)

Una menzione speciale a Marco Notari. Collegatevi ed ascoltatelo se non lo conoscete già, ne varrà sicuramente la pena. La colonna sonora per chi non trova la scritta "voi siete qui" nella contorta mappa di Babilonia.

In viaggio verso Venere e ritorno potreste incontrare Datura, una personalità poliedrica e impegnata, una voce che è anzitutto persistenza e inclusione, anche di questo progetto, che sentitamente ringrazia.

Videomaker, firma del bimestrale di teoria e critica del cinema Segnocinema , coautore del libro "Non solo GOMORRA", Pierpaolo De Sanctis ha concretamente aiutato questo progetto scrivendone una quantomai centrata recensione.

Aggiungi commento (anche malevolo)

My Blog

The item has been deleted


Posted by on