About Me
Un Signore nato a Lamezia Terme, vissuto e cresciuto in questa città dimenticata fin dagli anni della sua creazione. Una persona stanca di vedere la sua città natale morire, anno dopo anno.
Una persona stanca di vedere i politici lametini (e anche non lametini che dicono di esser lametini e si sentono lametini solo quando vogliono i voti) che svendono la propria città alla provincia.
Signori, come me, c’è tanta gente stanca di vedere dei soprusi sulla nostra città , l’attacco nei nostri confronti, alla nostra dignità (dandoci a tutti dei delinquenti e mafiosi) nei confronti della città , della popolazione, degli studenti, dei lavoratori, degli ammalati, dei viaggiatori lametini, l’attacco nei confronti dei nostri padri, nonni, bisnonni e tutti coloro che hanno contribuito per il bene, la crescita di Lamezia fin dai tempi antichi. Oggi tutto questo non può esser dimenticato è lasciato in mano alla politica Catanzarese.
Una politica, che ci gioca grazie all’aiuto dei nostri voti, voti dati a personaggi del lamentino che poi una volta ottenuto ciò che volevano ..addio Lamezia..addio Lametino. [ormai sono alla provincia…ormai sono alla regione].
Ormai sono al senato ecc. ecc.
Vergognatevi !!
Non vogliamo fare politica, ma vogliamo sentire la voce del popolo, visto che noi lametini abbiamo tante qualità , ma una soltanto ci manca. Quella di scendere in piazza, organizzare cortei e ribellarci alla nostra attuale provincia catanzarese, la quale si serve di noi, e mangia sulle nostre spalle. Visto che questa qualità ci manca abbiamo aperto questo space per far sentire la voce del popolo... dei giovani, del futuro di Lamezia.
Qui troverete tutto ciò che riguarda la mancata crescita di Lamezia…una battaglia per LAMEZIA PROVINCIA già persa prima di combattere.
Qui sotto troverete un elenco delle cose rubate a Lamezia, e che invece di esser riconosciute come proprietà lametina, vengono riconosciute come proprietà catanzarese. Che dire??
Mi sono rotto le pal… di vedere sul web siti internet dedicati alla provincia di Catanzaro, nei quali non viene fatta alcuna menzione della nostra città .
Mi sono rotto le pal.. di vedere le tante ingiustizie!! ..cosi per chi vive tranquillamente (mentre il catanzarese viene in casa nostra a rubarci le nostre cose) senza che si accorga di nulla, noi lo aiutiamo ad aprire gli occhi e a star attento a quel che succede alla nostra città . Tutta la realtà che purtroppo c’è.Invito, voi tutti amici, a discutere di tutte quelle che ritenete essere le ingiustizie subite dalla nostra città nel corso della sua storia, a partire da quelle che potrebbero sembrare le cose più banali, ed inoffensive, tipo il cambio del nome dell’aeroporto.
Segnalateci rischi e pericoli che la città corre a causa delle sciagurate politiche di marca catanzarese.
Ovunque tu sia (in qualunque parte d’Italia), ricordati che SEI LAMETINO!!
Aderisci anche tu per il Bene della tua Città .
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it