Shut up, dolls! profile picture

Shut up, dolls!

About Me

Nasciamo nel 2001-2002, il 13 settembre. Fra l'altro è nato anche il nostro batterista il 13 settembre. Nel 2005-2006, a fine liceo, ci perdiamo per un po'. Però siamo resuscitati, anche se ci abbiamo messo un po' di più di tre giorni. Siamo tre mancini e una no. Tre biondi e una no. Tre di settembre e una no. Tre con gli occhi azzurri e una no. Tre donne e uno no, ma non si sa mai. Siamo come la mondial cream.siamo una sottomarca della nutella con 2 gusti differenti nel solito barattolo. non ci amalgamiamo, ma insieme siamo dolci e saporiti.e prima o poi usciremo dal penny. siamo come l'olio toscano, ottenuto da tre o quattro tipi di alberi diversi. e non solo alla fine siamo il meglio, ma costiamo anche tanto. siamo come una rotonda di prato. noi non è che ci incrociamo per passare oltre, giriamo in tondo come un disco di vinile, sempre per quel solito verso che rovina la convergenza delle ruote della macchina. siamo come la segreteria dell'università di firenze. sempre piena di proteste. siamo come il limoncello. velenosi/mortali come l'alcol puro e acidi/aspri come le bucce di limone. siamo alberi di natale. pieni di aculei ma addobbati a festa. e qualcuno ha perfino le palle(metaforicamente...). siamo come il brucomela. non facciamo paura, ma siamo la simpatica icona di un tremor.ora non terrorizziamo nessuno, ma quando vedranno il film.. siamo come le figurine dell'album panini dei calciatori. abbiamo i numeri e sembriamo dei gran fighi, ma a volte siamo un pò appiccicosi. siamo come le processionarie. irritanti. siamo come le nutrie. rabbiosi. siamo come i funghi. più sembriamo innocui e assomigliamo a una casa per puffi, più siamo velenosi. siamo come le renne, inutile raccontarci cazzate. non voliamo davvero. e nessuno di noi si chiama rudolph. siamo come i gufi e le civette, viviamo la notte e noi, Topolino, ce lo mangiamo a colazione(a volte portiamo anche male). siamo come il cocco. duri fuori ma dolci come il latte dentro. siamo come il coniglio pasquale che nasconde le uova di cioccolato ai bambini. bastardi. siamo come la mafia. vogliamo far cantare la gente. siamo come i tritarifiuti. vogliamo spaccare di brutto. siamo come una multa. scomodi, rompicoglioni. ma non puoi far finta di niente. siamo come i neonati. urliamo. e vogliamo tutto. ora. siamo come la zanzara tigre. piccola e feroce. siamo come il twister.imprevedibile. impossibile. www.myspaceeditor.it

My Interests

Music:

Member Since: 01/09/2008
Band Members:
:
Suono la chitarra, o per lo meno ci provo. Ho paura delle farfalle, soprattutto quelle notturne, e delle cavallette...il resto degli animali non sono un problema. La mia abilità fotografica è inversamente proporzionale ai decimi della mia vista e, non per vantarmi, ma sono decisamente miope.
:
suono il basso, triangolo e le maracas. scherzi a parte, suono da una vita un pò di tutto. mi piacciono la notte, le esperienze stupide e i dolci.
:
canto...niente da dire...son la strega per eccellenza!!!! d'altra parte ho solo 1500 anni....
:
Suono la batteria da quando avevo 15 anni. Le mie parole chiave sono "di brutto", "spacca" e "piglia bene". Tranne quando non mi piglia bene. Il mio unico scopo? vivere di musica.

Influences: Nirvana, Cristina D'avena e il liscio del sabato sera. forse manca qualcosa....manca la Rettore maremma (dammi una lametta che mi taglio le vene...). E come scordarci la mitica Wanna Marchi con la hit D'ACCORDOOOO?!
Sounds Like: nessuno perbacco!
Record Label: //
Type of Label: Unsigned

My Blog

Da The Honey Cell a Shut the dolls

Ebbene si, dopo anni il nome è cambiato.Era destino.Besos.
Posted by on Sun, 19 Apr 2009 03:41:00 GMT

Nuovi video e litigate col player

La buona notizia è che abbiamo inserito due video (nonamed e heroin), quella cattiva è che il player praticamente non funziona.Perdonateci, non è colpa nostra!
Posted by on Wed, 01 Oct 2008 01:15:00 GMT