Neverstop nasce come una realtà associativa di solo studenti (SENZA APPOGGI POLITICI), unica e indipendente, mossa da tante persone che hanno voglia di costruire un rapporto con l'università migliore, fornendo gratuitamente e senza alcun secondo fine e incondizionatamente, la propria esperienza, disponibilità e tempo.
Non saremo di certo noi a ribadirvelo, lo avrete notato in questi anni di affiliazione alla nostra piattaforma virtuale e reale.
Vogliamo coinvolgervi in tutto, dal programma da presentare alle elezioni alle vere e proprie candidature: siamo aperti ad accettare tutti i vostri contributi, eventuali proposte e nomi, voglie di partecipare attivamente alla vita universitaria perchè siamo fermamente convinti che Neverstop SIAMO TUTTI NOI.
Desideriamo fortemente che questa avventura continui, che il futuro di Neverstop sia tinto di tanti utenti che diventino rappresentanti di facoltà , di corso di laurea e di quanto altro, di tanti ancora che partecipino allo staff e alla crescita associativa e tanti altri ancora che facciano crescere questo scambio virtuale di informazioni e di rapporti.
Siamo oltre 9000 iscritti, oltre 600 utenti diversi si connettono al giorno, se solo lo vogliamo possiamo davvero scrivere la storia di questa associazione e garantire un futuro virtuale, reale e istituzionale a tutte le nostre richieste e istanze.
E con questa grinta che intendiamo ripartire. Ci vogliamo dare tutti quanti una mano? Vogliamo aiutarci fortificando questa nostra casa?
Non aspettiamo altro che il vostro supporto e contributo e...
Veniteci a trovare nelle nostre aulette, Giurisprudenza al I° piano, la n.1 vicino alla Sala lauree Contento, Lingue al II° piano di fronte la presidenza.
Tel. 080/5717244, Facoltà di Giurisprudenza e 080/5717518 per la Facoltà di lingue e letterature straniere.
email
[email protected]NEVERSTOP davvero significherà NON FERMARSI MAI.