profile picture

407318091

I am here for Friends and Networking

About Me


Ciao a tutti, sono Nicola, sono nato a Oristano il 26 Novembre del 1979 e risiedo a Zeddiani un piccolo paese a pochi km da Oristano.
Ho amato e seguito Andrea Parodi e grazie a lui son divenuto un'amante della musica sarda e di tutta la musica, della sardegna e di tutte le sue tradizioni, dei suoi odori e sapori.
Ho studiato musica al conservatorio di Cagliari, e dopo ho conseguito il diploma di maturità come tecnico dei servizi sociali.
Ho iniziato a lavorare nel sociale e oggi mi sto qualificando come operatore socio sanitario.
Dal 2008 sono anche divenuto un autore e sto scrivendo delle canzoni.
Amo la vita e l'amore, sono felicemente fidanzato, e questa è la meraviglia che Dio mi ha donato.
Amo la mia ragazza più di ogni altra cosa al mondo e con lei condividerò il resto dei miei giorni.
A lei ho dedicato parte del mio patrimonio musicale, in quanto è la mausa alla quale mi ispiro per creare l'arte più bella che esiste e cioè la musica.
Questa bellissima vita mi ha fatto dei regali bellissimi, ma purtroppo non mi ha dato ne un fratello ne una sorella. Ma tutto c'è rimedio, e qua ci ha pensato il grande Andrea Parodi.
Grazie al suo gb ho conosciuto alcune infermire, e con una in particolare è nato un bellissimo rapporto fraterno, non è la mia sorella di sangue ma è come se lo fosse!
Lei è Olga, e lei è la mia sorellona.

My Interests

I'd like to meet:



Prendo Te
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids....



Questa è la mia meravigliosa vita!

My Blog

Comè nata "Ho bisogno di te."

La vita mi ha fatto dei regali meravigliosamente belli, la passione per la musica, per il canto, il dono della voce&e in ultimo, non per minore importanza, il dono dell'amore. La distanza però mette s...
Posted by on Mon, 25 Aug 2008 06:37:00 GMT

Compleanno 2008 Andrea Parodi

Il tempo passa ma tu sei sempre presente nel mio cuore, nelle mie intese e magiche giornate, nel mio tempo, nel mio canto, nelle mie creazioni e nel mio mondo...Ti ho amato, ma oggi ti amo ancora di p...
Posted by on Mon, 25 Aug 2008 06:34:00 GMT

A tie coro meu

Amore, cuore, piccola, mi ritrovo in questo limbo di emozioni che mi stanno facendo esplodere il cuore di gioia, una gioia che tempo non viveva più nel mio cuore. Ora son fermo sul mio letto e penso, ...
Posted by on Mon, 25 Aug 2008 06:18:00 GMT