ONLINE ON MY MYSPACE
Nasce a Milano la mattina del 23 luglio 1984, inizia il suo approccio con la musica già da piccolino imparando a suonare il pianoforte nei primi anni 90.
Il suo percorso artistico parte nel 2007 con l'avvio di una fondamentale collaborazione con LaMaxa in un locale sui navigli milanesi, “La Sacrestiaâ€. Non era un semplice “mettere musicaâ€.. per diversi anni la loro prorompenza, la loro voglia di fare, la loro voglia di far divertire li porta in poco tempo a creare dei veri e propri eventi/spettacoli.
Nell’estate 2008 lo “spettacolo†si trasferisce, Luca collabora in consolle con Paolo Bardelli fino a fine ottobre 2008 alla discoteca “TAM TAM†di Intra (Verbania).
Il 2009 è l’anno del grande passo: nasce il KCRASH MILANO (Luca Dj resident) evento itinerante ormai punto di riferimento e di divertimento del week-end in centro a Milano.
La nuova stagione avviata da settembre 2009 lo vede inoltre come RESIDENT DJ dell'appuntamento mattutino domenicale OPEN - THE AFTER PARTY ma piu di ogni altra cosa dell'evento house più apprezzato e seguito nel nord Italia BLACKOUT in collaborazione con uno dei locali cult della nightlife milanese, TOCQUEVILLE 13 e dell'evento internazionale mensile ELEKTRA con grandi ospiti esteri.
Riscuote il consenso del pubblico sia per il suo stile musicale vivace ed elettrizzante, carico ma con i giusti intervalli, sia per la sua esplosiva capacità di relazionarsi con il proprio pubblico.