I'd like to meet:
Per quanto riguarda quello che vogliono gli uomini, le donne si lasciano confondere da ciò che vedono sulle riviste maschili. Per esempio quelle che pubblicano foto di nudi. Non so voi, ma io di solito non mi siedo su una balla di fieno in mezzo a un campo di grano, con il sedere al vento, a prendere il sole. Incurante del freddo, la modella in genere si succhia un dito, mentre sta appesa a testa in giù a un albero; e sulla didascalia si legge: "Mi piace stare nuda. Mi fa sentire vicina alla natura". Poi ecco frammenti di letteratura di prima classe:
Mi eccito con: barrette Twinkies, Chupa Chups e tramonti
La persona più importante della mia vita: Il mio cucciolo
Lo sport preferito: fare kajak nuda
L'impresa di cui vado più orgogliosa: allacciarmi entrambe le scarpe in meno di cinque minuti
Naturalmente, le donne assorbono queste formidabili influenze e pensano: "E' così che mi devo comportare. Se sono un'assatanata a letto e gli preparo il polpettone, lui vorrà passare il resto dei suoi giorni con me. Giusto?" Improbabile. Quando il partner torna a casa dopo una dura giornata di lavoro, l'ultima cosa che vuole trovare è la compagna nuda, sotto il portico, con un lecca-lecca colorato in bocca e la coda di cavallo, che innaffia i tulipani. Penserà : "è una mentecatta".
MySpace Graphics & MySpace Layouts
E' probabile che pensereste che il soggetto in questione non abbia le rotelle a posto. Di conseguenza comincerete a pianificare la fuga. "Non è colpa tua, è colpa mia. (Traduzione: è decisamente colpa tua.) Sono troppo occupata con il lavoro. Ti voglio bene, ma non sono innamorata di te." Dopo di che schizzereste fuori dalla porta... come foste inseguite da un pazzo furioso.
Per quanto possa sembrare strano, è proprio l'approccio che viene insegnato alle donne per conquistare un marito. E' la missione di qualunque "brava ragazza", che antepone sempre gli altri a se stessa, mette per ultimi i propri bisogni e pensa di non essere neppure degna di toccare l'orlo dei calzoni del proprio uomo.
Durante il mio sondaggio tra gli uomini, tutti hanno detto che le donne sicure di sè sono poche. E che quelle che lo sono risultano più sexy. C'è da stupirsi che trovare ragazze sicure di sè sia difficile? Guardatevi intorno. La classica rivista di moda dice alle lettrici di comportarsi come schiave, come se frequentare un uomo fosse un'attività faticosa e a tempo pieno: " Sapete servire una birra fredda con addosso lingerie un pò volgare? Gli stirate le camicie alla perfezione? Vi avvolgete nel chellophane per lui? Fate giardinaggio coi tacchi a spillo? Siete disposte a farlo a quattro zampe? Se sì, vedrete che si inginocchierà e vi chiederà di sposarlo..."
Ciò che le donne imparano da tutto questo è comportarsi da disperate. Atteggiandosi come se supplicassero "Scegli me! Scegli me!", toccano il tasto che in lui accende l'istinto killer. Sareste altrettanto deluse da un tizio che vi porta due dozzine di rose la prima volta che bevete un caffè insieme, e che vi dice che si sente l'uomo più fortunato del pianeta dopo i primi cinque minuti.
E' la natura umana.
Il solo fatto che un uomo venga a letto con voi non significa che stia pensando ad un futuro insieme. Per fare in modo che voglia un legame a lungo termine, deve esserci qualcosa dentro di voi che lui possa rispettare,spirito forte... e una mente altrettanto forte.