Ciao a tutti! sono un ragazzo bresciano di 25 anni! pseudo tipografo e tecnico di stampa, eh lo so che non è un lavoro molto comune, ma a me piace!
provo ad essere sintetico cercando di farvi capire miei gusti in generale...
AMO: il mio lavoro, fare shopping, la buona compagnia, il buon vino, le cene fra amici, la POP art, tentare di dipingere, Baudelaire, lo spleen, chiacchierare, ottenere risultati ed inseguire sogni, andare al cinema da solo, ascoltare la radio, conoscere persone nuove e che abbiano qualcosa da dire, ricordarmi di attori semi sconosciuti in film altrettanto sconosciuti, fare jogging in campagna con il mio creative Zen, prendere il sole in spiaggia dormendo, le feste in piscina, i lunghi aperitivi alcolici, MILANO MARITTIMA (presente nella mia vita da 18 anni) il Vanquish, lo Zouk santana, i party in spiaggia e l'accento romagnolo, svegliarmi sapendo che è domenica mattina, fare colazione in un bar con la gazzetta dello sport, i giochi di parole, i discorsi pieni di doppi sensi, la mia famiglia e i battibecchi, l'INTER, i PHOENIX SUNS, i DALLAS COWBOYS e i Quaterback con elevato livello di Q.I, gli sport americani in genere, i gesti eclatanti d'affetto, lo stile al di là della moda.
DISPREZZO: i burini, i maleducati, la gente troppo pessimista, il Bilan più che la Giuve, i San Antonio Spurs, i bambini nudi in spiaggia o in piscina, i prelievi del sangue, le eccessive perdite di tempo, le persone che non sognano più, le ragazze volgari, ovvero: troppo facili, finte tonte e vestite da strada, le persone ignoranti che fingono di sapere e la disonestà gratuita.caratteristiche in fase di allestimento