IblaFest profile picture

IblaFest

About Me


IblaFest 2008 STRAORDINARIO! Un successo di pubblico e di critica che va oltre le aspettative. Inutile nascondere la felicità per tutto ciò che abbiamo vissuto durante i tre giorni e per i numerosi complimenti ricevuti!
La prima serata ha visto esibirsi sul palco le band locali, die-pod - vanitas - controsenso - trinacria - jano ganga band, che hanno ricevuto molti apprezzamenti.
Mentre il sabato il pubblico ha potuto apprezzare 4 tra le migliori band emergenti del panorama musicale siciliano. Nell'ordine: toen - tvmars - mimmo & ritual the club e skagnozzi.
Il festival si è concluso domenica con la corsa dei carrittetri il pomeriggio, successivamente la sfilata di auto storiche e per concludere il travolgente concerto degli african ngewel.
Durante i 3 giorni la nostra associazione ha raccolto le firme per intitolare il piazzale sotto villa comunale a Peppino Impastato, eroe di mafia ed esempio per tutti.
E così anche per quest'anno i battenti chiudono con i migliori propositi per il 2009!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato: il pubblico, le associzioni coinvolte, gli stand presenti e i gruppi musicali. Un grazie particolare agli assessori Mezzio e Astuto, agli sponsor, alla madrina dell'IblaFest Valeria e al mattatore Sabino.
Al prossimo anno
Un saluto dall'associazione Tribù
SITO ASSOCIAZIONE TRIBU'

My Interests

Music:

Member Since: 11/08/2008
Band Website: www.associazionetribu.it
Band Members:
Influences:
Record Label: Non firmato
Type of Label: Unsigned