..
dunque chi sono??..bella domanda..un pò troppo esistenzialistica per i miei gusti per cui ..che dirvi... Mi chiamo Elisa.. sono una "quasi fisioterapista"(dico quasi perchè sto all ultimo anno)... non chiedetemi un parere su come camminate o su come vi muovete...perchè sò trovare i difetti in ogni singolo atteggiamento posturale =) ...DA QUANDO FACCIO QUESTO MESTIERE ho capito che l uomo è strutturato per rompersi! e rendersi storto nel decorso degli anni..
meglio non svelarvi nulla di me..non perchè io voglia essere poi cosi misteriosa...ma semplicemente perchè non posso esservi di grande aiuto..quello che dico lo smentisco dopo pochi secondi..!!!... mi affascina il corpo umano e tutte le sue forme di adattamento e reazione alle situazioni di malessere e felicità ..
adoro leggere soprattutto gialli..e libri di scienza; massacrarmi in palestra per sentir scorrere l acido lattico del giorno dopo!!mi piace scrivere e parecchio..scrivo dovunque capiti su un quaderno ,un pezzo di carta volante sui fazzoletti stupidi del bar.sulla cartigenica ovunque insomma...la parola è la mia unica "lama"..il mio sarcasmo mi differenzia ..Amo il mare..ma non di domenica!!! l'odore della salsedine e dell erba appena tagliata ..la vita notturna ..tutte le forme la danza ..E QUESTO NON STA ASSOLUTAMENTE A SIGNFICARE CHE SN UNA RAGAZZA SOLARE..PERCHè BASTA..SFATIAMO IL MITO CHE MOLTE RAGAZZE SONO SOLARI!!è FALSO...BASTEREBBE DIRE CHE LA DONNA è L UNICO ANIMALE CHE PERDE SANGUE PER 5 / 7 GIORNI AL MESE SENZA MORIRE DI EVENTUALI EMORRAGIE!!.. mi piace avere una certa conoscenza delle abitudini al di fuori delle mie italiane..mi piace assaggiare cucine di diverse nazionalità ..adoro viaggiare..ma odio l ALL inclusive..per cui preferirei spostarmi sempre cn una macchina e dormire in una tenda...il viaggio della mia vita??.. IL MèXICO..ATTRAVERSARE LO YUCATAN!!CONOSCERE QUALCOSA IN PIù SULLA CULTURA DEI MAYA...MA PER ORA RIMANE SOLO UN SOGNO... La mia vita è scandita constantemente da note musicali....SE dovessi mai essere per qualche strano motivo una nota musicale..sarei decisamente un Sol ..oppure un effetto overdrive per chitarra ..si decisamente una distorsione calda..
..Mi manda fuori di testa la poesia...e tt ciò che riesce a far ardere in me quel "fuoco" che mi caratterizza sin da quando sono stata messa al mondo ....