Eraserpaco profile picture

Eraserpaco

I am here for Friends

About Me

"Eraserpaco è un tipo strano! Il suo esordio mondiale avviene in un lontano 5 agosto dell'86 in sordina! Pur non volendo, è sempre stato al centro dell'attenzione. Da caschetto alla "Beatles" (voluto dalla madre) al doppio taglio, dal codino malefico (tamarfashion ama dire) al capello lungo stile "Cugino It della famigerata Famiglia Adams", ora sfoggia un ciuffo sconvolgente a tratti allucinante (soprattutto appena sveglio). Di notte non sogna, non ama volare, le troppe cadute gli fanno ancora male! Nato con calma, vive lento. Se il mondo va a destra lui svolta a sinistra. Eraserpaco sostiene che il passato ha un peso enorme, per quanto si possa dire "ormai è passato" alla fine torna sempre. Cambia fuori ma dentro è uguale! I film ama guardare (farli mentalmente gli riesce ancor di più). In un passato non molto lontano dipingeva, in un futuro prossimo spera di riprendere a farlo. Il caso vuole che il suo stesso giorno sia nato anche Joseph Merrick (ma solo qualche anno prima ... 1862), mentre nel 1962 (sempre 5 agosto) muore Marilyn Monroe! A lui che destino toccherà? Dopo questa vichyssoise verbale Eraserpaco vi abbandona, sperando che non rimaniate impressionati da questo autentico attacco di isteria!Sono un giovane sventurato di Napoli nato da quella vacca balorda di santa patrizia (la clinica)ed abbandonato alle braccia di miss secondigliano! Da grande vorrei fare il ...... fatemi pensare!Stranezze della vita il mio nome è Eraserpaco! L'ispirazione mi è arrivata dal film (di mio padre Lynch) Eraserhead! Ma analizziamo: se anagrammiamo paco diventa capo; capo = testa; testa in inglese head, risultato? ERASERHEAD Era scritto nel destino! ;)

My Interests

I'd like to meet:

... quando la parola si farà corpo e il corpo aprirà la bocca e pronuncerà la parola che l'ha creato, abbraccerò questo corpo e lo adagerò al mio fianco ...... svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… all'interno di quel centimetro siamo liberi ... tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere ... non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino ......ingannevole è il cuore più di ogni cosa..."Quando non riesci a leggere nell'anima di qualcuno, cerca di andare via... e poi ritorna"Splendido splendente l'ha scritto anche il giornale io ci credo ciecamenteanestetico d'effetto e avrò una faccia nuova grazie a un bisturi perfettoinvitante, tagliente splendido splendenteSplendio splendente costa poco e finalmente io sorrido eternamenteamo un camice innocente si avvicina sorridente è padrone gia' si senteperdo i sensi lentamente come tra le braccia di un amante splendido splendenteSono splendida splendente io mi amo finalmente ho una pelle trasparente come un uovo di serpenteCome sono si vedrà uomo o donna senza età senza sesso crescerà per la vita una splendente vanitàSplendido splendete come sono affascinante faccio cerchi con la mentemi distinguo fra la gente tutto relativamente grazie a un bisturi taglienteinvitante, splendente splendido splendenteSplendido splendete come sono affascinante faccio cerchi con la mentemi distinguo fra la gente tutto relativamente grazie a un bisturi taglienteinvitante, splendente splendido splendenteC'è una poesia nel tempio, incisa nella pietra, intitolata "la mancanza". Ci sono solo tre parole ma il poeta le ha cancellate perchè la mancanza non si può leggere, si può solo avvertire.

My Blog

Accadde il 5 agosto!

Accadde il 5 agosto (anche se con un pò di ritardo):1862 - nasce Joseph Merrick, conosciuto come l'Uomo elefante, divenne famoso nella società britannica dell'era vittoriana a causa della sua estrema ...
Posted by on Fri, 08 Aug 2008 05:16:00 GMT