CIAO A TUTTI! MI CHIAMO ANGELA, SONO NATA IL 23/03/88 E SONO DI ANCONA.
DA POCO MI SONO PRESA LA QUALIFICA DI GRAFICA PUBBLICITARIA ED EDITORIALE E SPERO DI LAVORARE IN QUESTO CAMPO.
LE MIE PASSIONI SONO IL COMPUTER E IN MODO PARTICOLARE LA FOTOGRAFIA E INOLTRE AMO VEDERE LA TV. ADORO VEDER BALLARE MARIA ZAFFINO
QUESTO BLOG è APPUNTO DEDICATO A LEI.
SAPPIATE CHE MARIA SA DELL'ESISTENZA DI QUETO BLOG E NE è CONTENTISSIMA.
MI RACCOMANDO SOSTENETE SEMPRE MARIA E LASCIATE TANTI MESSAGGI NELLA SEZIONE COMMENTI IN MANIERA TALE CHE SE AVRÃ DEL TEMPO POTRÃ LEGGERLI LI-
UN SALUTO A TUTTI BY ANGE-IDEATRICE BLOG MARIA ZAFFINOINTERVISTA DI MARIA E LA SUA PICCOLA BALLERINA CHIARA PER VERISSIMO
YouTube Video Resizer MySpace Layouts MySpace Codes
Maria Zaffino nasce a Roma il 15 Settembre 1977.
Sin da piccola ha sempre avuto una forte passione per la danza. I suoi idoli erano non a caso Heater Parisi e Lorella Cuccarini.
A soli quattro anni sua madre la iscrive ad un corso di danza classica.
L'amore per il ballo cresce con lei e diviene ragione di vita tale che niente ha più valore della danza: il suo sogno era diventare una ballerina classica teatrale.
Fino al momento in cui decise di mollare, a causa del suo fisico poco idoneo alla classica.
La delusione è forte ma Maria non si perde d'animo e inizia a studiare danza moderna col nuovo maestro Marcello che riesce a farle emergere la grinta e l'amore ancora forte per il ballo.
A soli 17 anni Maria partecipa e vince il concorso di "Bravissima", nel 1994. Sempre nello stesso anno vince il premio “personaggio televisivo†dell’ XI edizione dell' importante Trofeo Stefania Rotolo, e ottiene un posto nel corpo di ballo di "Buona Domenica" 94/95 condotta da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci, dove lavora al fianco di Mia Molinari e Fabrizio Macinini, primi ballerini del programma.
Nel frattempo è anche ballerina solista nella trasmissione "Re per una notte", condotta da Gigi Sabani. In seguito a nuovi provini, Maria prende parte ai programmi "Anima Mia" nel 1997 con Claudio Baglioni e Natalia Estrada, "Sotto a chi tocca", "Buona Domenica" 98/99, "Un Disco per l'estate" nel 99, e ancora "Buona domenica" 1999/2000 che lascia in Aprile perché incinta di sua figlia Chiara.
Subito dopo la maternità , nell'estate del 2001 partecipa allo spettacolo "I Ragazzi irresistibili" con Rita Pavone, Little Tony, Maurizio Randelli e Adriano Pappalardo.
Nello stesso anno rientra a ballare in "Buona Domenica" 01/02, gira uno spot per The San Benedetto insieme a Brian Bullard, ed entra nella scuola di "Amici di Maria De Filippi " come aiutante di Maura Paparo e Garrison Rochelle.
E' qui che Maria conquista una grande popolarità , e diviene ben presto molto più che una semplice aiutante.
Lavora ancora a Buona Domenica nell'edizione 03/04 e nel contempo viene confermata per le edizioni 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007 di "Amici".