QUESTO SPAZIO HA IL SOLO COMPITO DI FUNGERE DA "RIPETITORE" DI INFORMAZIONI CHE ALTRIMENTI NON LEGGERESTI MAI. NON C'E' ALCUN ORIENTAMENTO IDEOLOGICO. TUTTI GLI ismi NON SONO ALTRO CHE GENIALI TRAPPOLE DEL SISTEMA/MATRICE PER CONTROLLARTI.
UN MONDO NUOVO PUO' PARTIRE SOLO DAL TUO RISVEGLIO E DALLA TUA PRESA DI COSCIENZA. SOLO ATTRAVERSO IL DOLOROSO ABBANDONO DELLE VECCHIE MENZOGNE POTRAI RINASCERE UOMO.
LA VERITA' TI RENDE LIBERO
_____________________________________________________
Dietro la Resistenza, l'Aggressività , la Gelosia ed ogni altro tipo di Tensione, c'è sempre un Luogo Tenero che cerchiamo di Proteggere. [Pema Chödrön]
_____________________________________________________
L'Irriverente Reverendo
Il Reverendo Stone, che "reverendo" non è affatto, nasce a Conegliano Veneto nell'Anno di Grazia 1975. Dopo aver sperimentato tutta la Gamma degli Eccessi offerta dalla Matrice, oggi si interessa principalmente alla Ricerca dello Spirito.
_____________________________________________________
Il Reverendo Stone è autore de
Il Mondo non Ascolterà edito da IL FILO pp. 220 € 12,00 (se non lo trovate in libreria richiedetelo direttamente all'Autore scrivendo a [email protected] Potete pagare con PayPal, Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Ricarica PostePay, Contanti)
Si tratta di una silloge Poetica in cui, attraverso il percorso di Risveglio Spirituale occorsogli negli ultimi anni, il Reverendo tratta argomenti decisamente borderline quali il Nuovo Ordine Mondiale, il Grande Fratello, la Matrice, La Piramide Globale, le Scie Chimiche e la Manipolazione Emozionale, attraverso molti aneddoti autobiografici.
La sua scrittura è stata definita "anti-poesia" a causa del realismo crudele e disturbante con cui descrive il crollo dell'Occidente e dei suoi Falsi Valori.
"L'ironia, e anche più spesso il sarcasmo, attraversano questa silloge. Una sorta di disincanto nei confronti del mondo fa da contrappunto ad un romanticismo quasi stoico, a una visione dell'artista e dell'arte per certi versi "radicale" [dalla prefazione di Simone Misi]
VISITA LA PAGINA DEL REVERENDO
Vieni a trovarmi anche su:
www.sciechimiche.org