About Me
Ciao a tutti, sono alessandra.
Attualmente studio per diventare MEDICO..sulle orme di mio nonno. Ho studiato LINGUE al liceo, francese, spagnolo e inglese..che bella letteratura straniera..The picture of Dorian grey, Madame Bovary, Cien anos de soledad, La casa de los espiritos, L' étranger, Como agua para chocolate ecc.
SONO una ragazza solare, estroversa, un po' pazza, tanto impulsiva quanto razionale, determinata e testarda, arrogante e dittatoriale, iperattiva, un vulcano attivo se fosse per me non andrei mai a dormire..abbiamo una morte per dormire,perchè sprecare tempo..che già scorre inesorabile..TIC TAC..sono anche molto lunatica, affabile, dò il massimo in tutto quello che faccio, al diavolo il detto l' importante è partecipare, l' importante è impegnarsi e vincere! Non mi arrendo mai e lotto per ciò che voglio, amo le cose difficile così posso mettermi in gioco, mi metto spesso in discussione, almeno ho un confronto con altre persone, non si finisce mai d'imparare; mi sento non omologata, uno spirito critico e al contempo una sognatrice, si che però ha poco da sognare perchè incazzata con il mondo, con i grandi, con.... sono creativa e piena d'inventiva, con molto spirito di adattamento, sono perspicace e un po' maliziosa, sono instancabile.
AMO il mare d inverno, mi rilassa, amo lo yogurt,quello al cocco, amo l' odore della pioggia, amo il pane,con burro e marmellata di fragole, amo i campi di grano, amo l' arte, amo i filmini della Walt Disney,lui..un genio, amo la musica,mondo di suoni,di sfumature e di ricordi, amo ridere, amo piangere, amo il SUSHI, amo i maglioni dei ragazzi,così comodi e profumati,ti fanno sentire protetta, amo mia mamma, amo il cappuccino,quello con il cacao sopra, unica cosa al mattino che si gusta con tutta calma, amo la semplicità , amo l' odore del pane, amo le sciarpe, amo l' intrapendenza delle persone, amo le risate con le amiche,così sincere,così leggere, amo mio nonno, amo quello che sto studiando, amo viaggiare, amo il diverso, amo le peshe, amo le stelle, amo i fiori,girasoli e orchidee,i miei fiori preferiti, amo i colori, amo chi lotta per ciò che vuole, amo ballare, amo me stessa.
ODIO me stessa, si lo so, sembra una contraddizione,però è così, in eterno conflitto interiore, odio le persone piene di se, arroganti e menefreghiste, odio chi pensa al fine e non ai mezzi, odio chi pensa di sopraffare la gente, odio soprattutto le persone rinunciatarie, che non combattono per nulla, cioè preferisco sbagliare e farmi male,non troppo però,uno deve anche volersi bene, e poi rialzarmi a testa alta forte dell' esperienza vissuta..poi alla nostra età la pelle cicatrizza in fretta..tutto acquista un sapore nuovo nella nostra generazione fatta di SMS, crepes alla nutella, lezioni all' università , il caffè delle 10, le serate al pub con gli amici, i falò sulla spiaggia..odio il ragazzino che alle 8 di domenica mattina suona il pianoforte, odio gli insetti..bleah,che schifo, odio..no non dico nulla sulla cucina perchè sono una buona forchetta ;), odio..bè penso che può bastare.
Adoro l' arte, VAN GOGH è il mio preferito, con la sua NOTTE STELLATA.
Adoro quasi ogni genere di MUSICA, tranne il metal e i suoi derivati; il mio artista preferito è BATTISTI, con Emozioni, Pensieri e parole, Eppur mi son scordato di te, Una giornata uggiosa ecc..
Ho praticato tanto SPORT, 9 anni di pallavolo, un anno di atletica, sono arrivata 5°alle regionali,lancio del peso, ho fatto hip hop e break-dance, danza moderna e un anno in accademia di danza canto e recitazione a Roma.
Mi piacerebbe VIAGGIARE molto di più durante l' inverno, vedere facce nuove, nuovi posti, conoscere nuove culture, una sorta di evasione, di fuga dal quotidiano, dall' ordinario. Mi piacciono le partenze.
Ho LAVORATO come HOSTESS, come commessa in profumeria e come animatrice, mi piace stare a contatto con il pubblico.
Cosa ne penso del BACIO..che oramai è diventato commeciale, al giorno d' oggi si baciano tutti senza alcuna distinzione, non c è più quel timore nell' avvicinarsi all' altra persona, invece, l' abbraccio lo trovo molto più intimo cioè l' abbraccio non si dà a chiunque,il bacio ormai, anche per formalità , si dà .
Adoro gli animali,infatti ho un CANE, un boxer si chiama Champagne, ma lo chiamiamo Puccia..più dolce.
Se fossi un elemento..ACQUA, è libera, scorre senza fine,senza pensare, è potenza allo stato puro, è un mondo a se, è vita...dà vita.
Bene penso sia tutto, il resto sta a voi scoprirlo..
BACI ALE