Dalle ceneri degli Amoderna nascono come una fenice i SENZAFORMA, rock band del centro italia, che con un'energia del tutto nuova propone un sound ed un linguaggio capace di entusiasmare chiunque.
La nuova band nasce agli albori del 2008 ma solo nel mese di aprile ha avuto un assestamento definitivo ed attualmente è composta da 4 elementi:
Marco "Jim" alla voce ed alla chitarra
Luigi Vassallo alla batteria
Marco Masiello alla chitarra
Michelangelo Sguerra al basso
Il nome del gruppo deriva dal concetto di "non definito" o meglio dal concetto di "evoluzione". La musica, come qualsiasi altra forma di arte, è un'evoluzione continua che non trova mai arresto e definizione o più precisamente "FORMA".
A luglio 2008 i SENZAFORMA sono stati selezionati tra centinaia di gruppi per partecipare all'evento estivo del MUSIC VILLAGE a Simeri (Calabria).
Le prime 2 esperienze di palco da parte delle nuova formazione hanno avuto esito positivo con il premio per la miglior voce consegnato a Marco in entrambe le manifestazioni. A settembre 2008 hanno realizzato il loro primo Demo che contiene i 3 brani inediti "Rinascere dentro", "Ascolta", "Giorni persi". Dopo una interessante ma breve esperienza musicale con una corista che era entrata a far parte del gruppo per soli 2 mesi, la band è impegnata dal mese di dicembre in studio per le registrzioni del primo disco che conterrà 11 brani.
..