Grande successo per la 4^ edizione di Musica Sottolio! Il sottoscritto e tutta l'associazione Mammalucco si sentono di ringraziare tutti quanti per aver collaborato all'ottima riuscita della serata di domenica 23: i gruppi (neo, miranda, amavo e shirt vs t-shirt), i celeberrimo presentatore, i ragazzi del service, gianni il fonico, le ragazze del baretto e tutti i consumatori, il videomaker cacciatore di orsi cervi, i fotograficatori e le fotograficatrici, il diggei clinico, mastro antonio sindaco e gentile vruciata consorte, tutti i media partners del festivalz e ovviamente tutti quelli che hanno riempito il Vico de Leonardis per ascoltare un po' di musica differente.. ci si vede nel 2010!
Michele
Musica Sottolio è il primo festival dei suoni da conservare sottolio. Organizzato dall'Associazione Multiculturale Onlus Mammalucco nell'ambito della manifestazione Invasioni Urbane, il festival ha come primo scopo quello di portare un certo tipo di musica nelle piazze del sud, in particolare nella provincia di Reggio Calabria.
Il festival ha avuto modo di ospitare in queste 4 edizioni:
NEO
MIRANDA
AMAVO
SHIRT vs T-SHIRT
TAPSO II
JACKPINE
KOOPAS
CAMERA 237
SUZANNE'SILVER
CAPTAIN QUENTIN
MISS FRAULEIN
GRIPWEED.
SAINT FERDINAND
Per le band interessate a partecipare al festival:
Musica Sottolio è un festival, non un concorso a cui potersi iscriversi. Per questo motivo le richieste di partecipazione fatte tramite messaggio o email sono pressochè inutili. La filosofia di fondo del festival è quella di supportare un certo tipo di musica. Per avere un'idea a riguardo, una cosa utile potrebbe essere dare un ascolto ai gruppi che hanno preso parte alle scorse edizioni. Quindi per partecipare la sola cosa da fare eventualmente è diventare nostri amici qui sullo space. :)..