Header Banner Made with MyBannerMaker.com! Click here to make your own!
Bio- Pink
Le Pinkelephant nascono dall’incontro tra Agata Trovato ( voce e basso), Ilenia Nicolosi (chitarre e cori), Annalisa Nicolosi (chitarre) e Erica Pulvirenti (batteria). Il genere su cui si muove il gruppo è principalmente rock italiano e straniero con un’attenzione particolare a pezzi più ricercati o comunque meno conosciuti dalla gente, proprio per la voglia di dare modo a tutti di fermarsi ad ascoltare qualcosa di diverso, conoscerlo e magari farlo diventare parte della colonna sonora personale che ognuno porta con se nella propria vita.
Il gruppo cresce giorno per giorno insieme, cercando anche di creare qualcosa di personale, sempre con la voglia di muoversi su frequenze diverse, sempre attento alla qualità dei suoni, delle dinamiche e all’incontro fra i diversi strumenti.
........."La musica non sceglie per razza o grado sociale, sta con chi non vuol sentire, ma è disposto ad ascoltare."Huga Flame
"Dove le parole finiscono inizia la musica."
H. Heine
"L'uomo che non ha alcuna musica dentro di sé, che non si sente commuovere dall'armonia di dolci suoni, è nato per il tradimento, per gli inganni, per le rapine. I motivi del suo animo sono foschi come la notte: i suoi appetiti neri come l'erebo. Non vi fidate di un siffatto uomo. Ascoltate la musica."
W. Shakespeare
"La musica è il sogno del silenzio" Jim Morrison
"Spesso la musica mi porta via come fa il mare. Sotto una
volta di bruma o in un vasto etere metto vela verso la mia pallida stella.Petto in avanti e polmoni gonfi come vela scalo la cresta
dei flutti accavallati che la notte mi nasconde;sento vibrare in me tutte le passioni d'un vascello che dolora,
il vento gagliardo, la tempesta e i suoi moti convulsisull'immenso abisso mi cullano. Altre volte, piatta bonaccia,
grande specchio della mia disperazione!"Charles Baudelaire
"Ci sono tante melodie che vagano nell'aria che devo fare attenzione a non calpestarle." Brahms
"Perché scrivo? Per paura. Per paura che si perda il ricordo della vita delle persone di cui scrivo. Per paura che si perda il ricordo di me. O anche solo per essere protetto da una storia, per scivolare in una storia e non essere più riconoscibile, controllabile, ricattabile."
Fabrizio De Andrè
View Pinkelephant's EPK
Layout by CoolChaser