Scarica GRATIS:
clicca il brano
01 Cappuccetto ama il Lupo.mp3 (2.71 MB)
01 Nuove bugie Nuove erezioni.mp3 (3.56 MB)
02 Lupo Love.mp3 (2.30 MB)
02 Faccia dura.mp3 (2.51 MB)
03 Tutta colpa di Barbara Handler.mp3 (3.36 MB)
real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor .
Miss Mousse, Insegnante Elementare.
Dopo aver rimbalzato per dieci anni contro una scuola mangiafavole, ha raccontato tutto ai suoi bambini verdi. I bambini lo devono sapere.
Perché in realtà , a chiamare il cacciatore, è stata la nonna. Era gelosa e lo ha fatto ammazzare. Invece il Lupo nel bosco aveva costruito un nido d’amore pieno di gelsi e pomelie, fragole e ciclamini. Adesso Cappuccetto non si muove da lì. I bambini lo devono sapere.
Miss Mousse, quella con la penna in mano, è Simona Norato in primavera e Antonio Di Martino in autunno (www.myspace.com/famelika)
INFO: 328 36 75 945
[email protected]
Il progetto MISS MOUSSE nasce dall’incontro artistico, avvenuto nel corso del 2007, tra SIMONA NORATO e ANTONIO DI MARTINO. A completare la performance live giunge poi il prezioso e teatrale CARMELO GRACEFFA, drummer impressionista.
La ricerca sonora e letteraria che sottende al progetto ha mirato alla scoperta di un linguaggio iperrealista che, superata la necessità di cantare l’ormai anacronistico male del mondo, mira piuttosto a smascherare e ridicolizzare gli archetipi: le favole, per esempio. Miss Mousse vuole incarnare la realtà che è nascosta tra le righe, non quella che tutti possono vedere. E per dare enfasi all’iperrealismo occorrono maestri alienati e variopinti: Janine Rostron, Marco Castoldi, il primo Syd Barret, Architecture in Helsinky, the Kraftwerk, Alison Goldfrapp, P. Wolf, Amélie Nothomb, l’opera omnia di Sigmund Freud.
In un passato ancora più recente giungono poi IGOR SCALISI PALMINTERI (pittore-performer) e TAMARA BERTONE (performer) per dare al progetto Miss Mousse una dimensione ibrida che sperimenti le arti mischiandole, senza velleità , come farebbe, in cucina, una cuoca libera di pensare.
Oggi, casa Miss Mousse:
- ha assunto le sembianze di un laboratorio indipendente ed aperto a contaminazioni e collaborazioni d'ogni genere.
- ha prodotto e rappresentato due performance ("Oscar Kokoshcka" e "Transustanziazione"); una versione di "transustanziazione", sceneggiata dalla compagnia teatrale QUARTIATRI, è presente nel cartellone estivo della VICARIA di Emma Dante.