Chi sono?
una ragazza come tante altre, che ama la vita e ciò che la circonda. Amo ridere, sorridere, stare con le persone che amo. Sono un continuo controsenso, un miscuglio di personalità diverse,,c'è chi mi troverebbe incoerente: Stra estroversa ma spesso molto, molto timida. Sempre allegra, ma facilmente triste..o forse molto emotiva, non so :)
Non sono una ragazza immatura. Forse sono un po' infantile
qualche volta (ok forse più di qualche volta xD)..Posso sembrare scema, può darsi..ma so quando è il momento di finirla e quando devo essere seria. Per questo, mi si potrebbe scambiare per stupida, o sciocca, e magari avreste pure ragione. ma sono anche intelligente, se voglio (solo se voglio :D)
Amo entusiasmarmi per ogni piccola cosa della vita. E non mi interessa se mi scambierete per una sempliciotta o un ingenua...io sono così e non mi posso certo cambiare per fare comodo a chi vuol giudicare :)
Vivere. gli Amici ♥, quelli veri. la Musica. le canzoni, quelle che mi fanno provare qualcosa e che si legano a momenti e a persone della mia vita. le Emozioni. le sane risate. cantare. ballare. i concerti. la ginnastica ritmica, la mia passione. i manga e i libri che riescono a farmi viaggiare in un altro mondo. disegnare, creare, modificare, ispirarmi. il Canada. i ricordi che più si formano, più riempiono la mia vita. le lettere scritte ancora in carta & penna, con gli errori e le calligrafie diverse. i bigliettini stupidi e le dediche, quelle fatte col cuore, anche solo per scrivere ciao. la neve quando cade e si va fuori per sentirla addosso (forse lo faccio solo io? XD). le stelle di notte, guardate dalla terrazza con le persone a cui tengo. la pioggia quando cade e tu sei dentro che la guardi scendere dalla finestra. e anche la pioggia quando ti prende all'improvviso e sei fuori, e la senti scendere su di te. i capelli mossi al vento,che mi fanno sentire libera.
HATE
far capire come mi sento dentro. deludere chi crede in me. infortunarmi e non poter fare ginnastica ritmica. gli ospedali. la pioggia quando ti prende all'improvviso ma tu dovevi fare qualcosa di importante, per una volta!! la gente falsa. l'ipocrisia. chi non si fa i cavoli SUOI. chi giudica senza conoscere. chi generalizza. chi non capisce.
..