real editor best profile tools real editor best profile tools
..
Nel lontano 2006, con l’idea di Marco (chitarra solista), nacque un gruppo punk rock al quale prendevano parte anche Duccio (basso), Lorenzo (violino), Michele (seconda chitarra) e Alessio (batteria). I ragazzi partirono con tanta voglia ma poca tecnica, quindi subito Michele lasciò la band. Nel frattempo arrivarono Brando alla tastiera e Gianfranco alla voce. Sembrava che finalmente le cose si fossero sistemate quando il cantante decise di smettere e con lui anche il tastierista.
Dopo poco tempo, per problemi ancora da scoprire, il batterista e il violinista lasciarono il gruppo, lasciando con il morale a terra gli unici due superstiti, Marco e Duccio.
Nonostante il duro colpo ricevuto dall'abbandono di tutti i componenti del gruppo, i due non si diedero per vinti e praticamente lo stesso pomeriggio che il batterista aveva dato l'annuncio del suo ritiro presero Lorenzo come batterista, il quale mostrò sin dalla prima prova grandissime qualità tecniche.
In seguito si presentò Alessio, il tastierista, anche lui molto bravo e con esperienze passate. A quel punto il problema rimaneva solo la voce. I ragazzi provarono a prendere dei cantanti ma tutti non riuscivano a convincerli. Successivamente il bassista decise di smettere, trovando un altro gruppo (i Sunset).
Dopo aver insistito notevolmente con una cantante di nome Elena, Marco riuscì a portarla nel gruppo, imponendo cosi anche un grande cambiamento di genere e qualità .
Marco Elena Lorenzo e Alessio decisero finalmente di dare un nome alla band e scoprendo che le iniziali dei loro nomi formavano la parola MELA, si chiamarono The Apple. Nel frattempo, in cerca di un bassista definitivo, chiesero ad un amico, Nicola (chitarrista degli Orange) se poteva aiutarli. Nicola si mostrò molto disponibile e tuttora suona come bassista nel gruppo.
I The Apple sono ora finalmente stabili e dedicano molto del loro tempo alla musica, cercando ogni giorno di migliorare la qualità e la tecnica. Presto registreranno le proprie canzoni in modo da farle ascoltare a tutti ed avere delle opinioni concrete.
Il gruppo ringrazia tutti quelli che lo supportano e che lo accompagnano in ogni concerto, GRAZIE A TUTTI!