Cruiser profile picture

Cruiser

About Me


Da una voglia malsana di Andrea di tirare su una cover band Oasis, nasce nell'ottobre 2006 un gruppo col nome di Infrared che ha come membri alcune menti troppo discostanti dagli Oasis, più tendenti al rock e al metal, era facile immaginare che di lì a poco il castello di carta sarebbe crollato. Infatti dopo pochi mesi il gruppo va via via sfaldandosi e a settembre 2007 si scioglie definitivamente.
Solo un mese più tardi Alex, in un momento di delirio, propone ad Andrea di riprovarci.
Al nuovo gruppo dal nome indefinito si aggiungono quindi Chiara al basso, Valentino alla chitarra ritmica e Stefano come improvvisato batterista, precendentemente bassista degli Infrared, che si presta gentilmente per il semplice gusto di suonare in attesa di lasciare il posto a un batterista "vero". Dopo svariate jam session a L'Aquila si cominciano a vedere i primi risultati e si aggiunge alla band il tanto atteso batterista: Samuele.
A quel punto però sorge la necessità di provare a Teramo, cosa che poco si concilia con gli impegni di Chiara che lascia a malincuore la band. Le subentra Davide che aveva già avuto in precedenza esperienze musicali sia con Alex come chitarrista sia con Samuele anche se per un più breve periodo.
Col nuovo assetto e finalmente con un nome, i Cruiser si apprestano a cimentarsi nei primi live!

My Interests

Music:

Member Since: 6/24/2008
Band Members: Alex (Vocals)
Andrea (Lead Guitar, Vocals)
Valentino (Rhythm Guitar)
Davide (Bass Guitar)
Samuele (Drums)

Influences: Oasis
Sounds Like: Oasis
Record Label: Non firmato

My Blog

The item has been deleted


Posted by on