About Me
eccomi...piacere, demy di tano...
questo ragazzo nasce a Cisternino terra dei maghi e sin da piccolo spicca in lui una certa attitudine all'arte alla musica e alla magia questo grazie anche al suo papà che suona la chitarra in un gruppo chiamato "the good boys"...cosi per gioco demy chiese al suo papà di insegnargli a suonare la chitarra e la risposta fù: "questo e il prontuario degli accordi e suona se ci riesci". Bhè ci sono riuscito da solo e sono passato dalla chitarra al basso poi una piccola parentesi con l'illusionismo per poi passare nei villaggi come animatore, il piano bar ed ora cantante...certo che la mia insegnante di canto prima o poi mi abbandona lo sò già perchè sono insopportabile...
ed ora? mi viene in mente una canzone che dice: "tanto tutto è niente e la musica è la musica"...
ciao ciao a tutti e in particolare a Mousikè e il suo staff..LEGGETE QUI...SONO PROPRIO IO!!Il segno del Toro simboleggia l'arte, la bellezza, il talento musicale. Il nativo ha uno spiccato talento artistico e ama il bello in ogni sua manifestazione. Il Toro è incline a considerarsi infallibile: tutto ciò che fa è sempre perfetto.
Predilige la stabilità , la sicurezza materiale e psicologica; e, nonostante la sua capacità di iniziativa, è piuttosto abitudinario.
L'esigenza principale del nativo del Toro è pianificare della propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze, il tutto per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo siano verso oggetti che verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede.
Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento. Il nativo del Toro ha un grande amore per la natura e per la terra. La caratteristica fondamentale dei nativi è la fermezza di intenti.
Le conquiste del Toro non sono mai ottenute con impeto, ma con lentezza e metodo, ponderando molto attentamente tutti i rischi di un'impresa. L'istintiva diffidenza gli impedisce di confidare ad altri i propri progetti e, solitamente, non ama vantarsi troppo delle mete raggiunte. Ha sempre bisogno di avere un tetto sicuro sulla testa e quando non riesce a trovare la stabilità finanziaria cade preda di sconforti, anche se di breve durata.
È il segno che meglio di tutti apprezza il bel rilassarsi, ma si concede pause solo dopo aver raggiunto il traguardo prefisso. Il tipo del Toro vuole proteggere quanto possiede. La diplomazia è per il Toro il miglior mezzo per affermarsi, difficilmente cede allo scoraggiamento, rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti. Alla forza di resistenza, alla calma e alla e perseveranza, si associano la ponderatezza e la pazienza.
Nel mondo del lavoro pochi sono i rivali in grado di eguagliarlo: oltre alla grande energia, possiede un'intelligenza pratica che gli consente di affrontare ogni tipo di ostacolo. Ai nativi del Toro sono adatte le professioni legate all'edilizia, all'arredamento, all'abitazione in generale, dove mette in gioco il suo buon gusto. Molti Toro si dedicano all'insegnamento; altri, attratti dal grande amore per la natura e la campagna, svolgono attività in questi settori.
L'amore per la buona tavola li predispongono anche alle carriere di albergatore o ristoratore. In qualsiasi campo scelgano di operare, gli appartenenti a questo segno si impegnano molto professionalmente, motivati dalla ricerca della sicurezza su cui impostare la propria vita. Dal punto di vista dell'amicizia, un Toro è sempre pronto ad elargire consigli, anche se non richiesti, soprattutto se vede qualcuno in difficoltà ; questo può renderlo un po' invadente, ma sicuramente amorevole e premuroso. Se anche intreccia numerose amicizie, ben pochi sono coloro che possono vantarsi di essere considerati veramente intimi.Quando si innamora lo fa in modo totalitario.
La sua natura appassionata lo porta a desiderare con il partner un rapporto completo, fatto di unione spirituale, comunione di interessi e solide basi economiche. Passionalità e bisogno d'affetto, spingono il nativo a cercare costantemente l'anima gemella: una volta trovata, la colma di affetto ed attenzioni. L'amicizia e l'amore costituiscono per il Toro delle vere proprietà , per difendere le quali è pronto davvero a tutto.
Punti vulnerabili del segno sono collo e gola, per cui le malattie più caratteristiche del Toro sono tonsilliti o infiammazioni alla gola; in via secondaria possono accusare disturbi all'esofago o disfunzioni alla tiroide.