Angela Melillo profile picture

Angela Melillo

About Me

Angela Melillo inizia la sua carriera giovanissima, partecipando come ballerina professionista a numerosi spettacoli teatrali e televisivi tra i quali ricordiamo: “Creme Caramel” e “Rose Rosse”, al “Bagaglino”.
Diventa Soubrette nel “TG delle Vacanze” e in “Scherzi a parte”.
Emerge per la sua simpatia e spontaneità nella trasmissione “La zingara” per Rai Uno, dove conduce i collegamenti.
Presta in suo volto nella campagna pubblicitaria “Vernel fior di Pesca” al fianco di Ferruccio Amendola. Studia dizione e recitazione presso il C.T.A. Centro Teatro Attivo di Milano.
Subito dopo inizia la co- conduzione al fianco di Paolo Limiti in “Alle due su RAI UNO” per due anni.
Nel 2001 rientra al “Bagaglino” con il ruolo di prima donna, per due stagioni, interpretando a teatro “Tutte pazze per Silvio” e “Romolo e Remolo” e in televisione, i Varietà :“Marameo” e “Mi consenta” in onda in prima serata su Canale 5 con Leo Gullotta, Oreste Lionello…
Nel 2002 è una delle attrici protagoniste della fiction “La casa delle beffe” per la regia di Pierfrancesco Pingitore per Canale 5.
Nel 2003 gira con la regia di Giorgio Capitani una sit-com come protagonista dal titolo “Love Bugs” per Rai Uno.
Nel 2004 decide di accettare la sfida e partecipa ad un reality- show per Rai Due, “La Talpa” dove ne esce come vincitrice!
Nella stagione televisiva 2004/2005 fa parte del cast fisso di ”Domenica in” ed interpreta il ruolo di Elena nel “Maresciallo Rocca” quinta edizione, per la regia di Giorgio Capitani.
Angela Melillo in 30 Maggio 2008 è diventata mamma della splendida Mia. Vedrete presto le foto in esclusiva!!!!!!!
real editor best profile tools real editor best profile tools

My Blog

The item has been deleted


Posted by on