Domenica 24 Agosto si terrà il “BigUpâ€, manifestazione dedicata alla cultura Hip Hop che mira a diventare un appuntamento annuale . L’intera giornata sarà dedicata alle quattro discipline con esibizioni d’eccezione. La location, a Cisterna di Latina, si trova all’interno di una vasta area fieristica di 20.000 metri quadrati, divisa in 4 ambienti, conosciuta nel territorio come Area ex Nalco. L’evento nasce per dare spazio a writers, b-boys, mc’s e dj’s di tutta Italia, con contest, esibizioni, concerti e tutto quello che vi potreste aspettare da una giornata dedicata all’ Hip Hop. Domenica 24 Agosto si terrà il “Big Upâ€, manifestazione dedicata alla cultura Hip Hop che mira a diventare un appuntamento annuale . L’intera giornata sarà dedicata alle quattro discipline con esibizioni d’eccezione. La location, a Cisterna di Latina, si trova all’interno di una vasta area fieristica di 20.000 metri quadrati, divisa in 4 ambienti, conosciuta nel territorio come Area ex Nalco.
L’evento nasce per dare spazio a writers, b-boys, mc’s e dj’s di tutta Italia, con contest, esibizioni, concerti e tutto quello che vi potreste aspettare da una giornata dedicata all’ Hip Hop.
Dalle 10.00 si parte con il primo contest dedicato ai writers; a seguire durante la giornata i contest di freestyle, di bboying e di djing che per l’occasione ospiterà il Fight Club, contest nazionale di djing. A rendere il tutto ancora più interessante, i premi in palio per i vincitori:
- Writers: fornitura di bombolette (50 pezzi);
- Mc’s: stampa del loro un disco (300 copie);
- B-boys: il viaggio e l’alloggio per Circe Kingz Switzerland ’08 (1, 2 /11/08);
- Dj’s: la possibilità di sfidare al Fight Club di Torino uno dei migliori dj della scena Italiana, ancora imbattuto, Dj Double S (con viaggio pagato).
Inoltre workshop, dibattiti, nel pomeriggio lo spettacolo degli Urban Force, La sfida del Fight Club tra Dj Double S e Dj Mr.Phil, e per chiudere in bellezza, i live di Dj Gruff, Turi e Franco, Paura e Tayone, Gente De Borgata e Principe.
Big Up
Cisterna di Latina, Area ex Nalco (zona industriale, direttamente uscita stazione), Via delle Province.
INGRESSO : 10 euro
ISCRIZIONE ad ogni singolo contest (ingresso a tutte le aree incluso): 15 euro
MODULI PER ISCRIZIONI AI CONTEST DISPONIBILI SU: http://www.biguppers.com/contact/
COME ARRIVARCI:
IN MACCHINA da Roma o Napoli:
Prendere SS 148 Pontina – Prendere uscita direzione:
CISTERNA – NETTUNO – Borgo Montello – proseguire dritti per circa 10 km. Dopo il ponte (ingresso Cisterna) svoltare alla seconda traversa sulla destra: Via delle province. Siete all’Ex Nalco!
IN TRENO:
Stazione di Cisterna di Latina. Fermano a Cisterna di Latina i treni regionali per Napoli Centrale, Minturno e Terracina sia in direzione nord che sud. Ingresso diretto al BigUp dal sottopassaggio della stazione!
PROGRAMMA:
10:00 - Inizio contest di Writing
12:00 - Dibattito (la carta del Writer)
13:00 – 14.00 – pausa pranzo
14:00 - Contest Freestyle
15:00 – Contest Breaking 2 vs 2
16:00 – Contest Dj – Fight Club Underground
17:00 - Spettacolo Urban Force
Premiazione Contest Breaking
Premiazione Contest Freestyle
Premiazione Contest Writing
Premiazione Contest Dj
19:00 - Fight Club: Dj Double S vs Dj Phil
20:00 – 23.00 – Live Show Turi, Principe, Paura e Dj Tayone, GDB, Dj Gruff
Myspace Layouts - Image Hosting - Forums
Generate your own contact table!