profile picture

389882206

About Me


Saper. Appartenere a se stessi.
Assaporare la paura di una caduta inesorabile -quando arrivi troppo in alto- quando tutto è così bello e perfetto, -quando sfiori l'orgasmo - e lo rallenti per trattenere il cuore nell'empasse del piacere, un solo momento dopo o solo un passo più in là e capisci che da lì in poi puoi soltanto calare - spegnerti letamente - smarrire, il tuo sapore migliore.
Calpestai il limite. Mi rubò i sensi.
E mi risvegliai amica stretta dell'Artificio.
dissi Grazie ad un camice, non più.
ad un'Amico.
per cercarti. per ritrovarti. per stringerti. per sempre.
Domani è un altro giorno, cambieranno le cose. Domani, farò, quello che non ho fatto fino ad oggi . Cambierò tavolozza e colori. Rischiando. Provando. Riuscendo. Spererò nel giusto, annienterò lo sbaglio.
Domani, mi venderanno l'ossigeno. e io non avrò soldi per comprarlo.
è solo un gioco di pensieri. Un'auto educazione al positivo. Convinzioni astutamente allenate. L'ottimismo. e rispondono bene, al come stai. di getto,così. bene. usata e consumata. una parola prostituta! anche in promozione. Domani, probabilmente penserò all'indomani. e vivrò la notte, scappando, da schemi meccanici. sempre.

My Interests

I'd like to meet:



My Blog

Momenti Alternati.

mi sto lasciando andare. alla chimica di una reazione interna, che mi salvi. c'è chi mi vuole bene, con le brutte parole. con l'assenza, o con una presenza calibrata a qualche frase d'effetto. chi si ...
Posted by on Sun, 28 Sep 2008 12:49:00 GMT