Sello (batteria) è il vero fondatore della band, alla sua voglia di creare un sound rumoroso e violento si uniscono subito Andrea (chitarra) e Lorenzo "Lordo" (basso). Iniziano con alcune cover dei Pantera, Megadeth e Disturbed per poi approcciare alle prime timide composizioni.
Intorno al novembre del 2006 si unisce Luke (voce) ed i quattro ragazzi entrano così nel vivo dell'ispirazione, creando, scartando, bevendo, arrangiando, spaccando, qualsiasi idea che si aggiri per il caggiolo.
Nell'agosto del 2007 è ora di apparire in pubblico, gli Headache partecipano ad un contest tenuto nella località Casetta....nel corso della loro esibizione presentano una cover (5minutes alone) e due inediti "Brand-new fire" e "next government"... con stupore e approvazione generale raggiungono il terzo posto!
Non male per essere la prima esibizione, ma a questo punto un'alternarsi continuo di vicissitudini impedisce alla band di progredire e cavalcare l'onda dell'entusiasmo pur riuscendo a mantenere viva la vena compositiva che culmina in "Harry the clown, killer".
Durante i primi mesi del 2008 decidono di mettere tutte le idee su disco e chiamano l'amico Jacopo Pettini "Jappo" che con meticolosità , impegno e tanta, tanta pazienza, prima al caggiolo e poi al Virus Studio realizza la D.E.M.O. (Despite Every Modern Opinion).
Basta!!!
...per ora
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it