Crazy Wasted [SONGS OUT] profile picture

Crazy Wasted [SONGS OUT]

About Me

Trovaci anche su Facebook:
e anche su Purevolume:
PARTECIPA AL SONDAGGIO, VOTA LA TUA CANZONE PREFERITA: CLICCA QUI!
SPAZIO RECENSIONI:
La recensione di WC su NoviOnLine.net
SOPRA: la copertina della prima d(emo) del gruppo, WC - Water Closet!!!
CRAZY WASTED - WATER CLOSET BACKSTAGE
Il video del backstage durante le registrazioni di "Water Closet" o più semplicemente WC, la prima d(emo) dei Crazy Wasted! Non vi mostriamo loro che suonano ma le cose che possono succedere mettendo insieme quattro squilibrati a registrare un disco! Finalmente la versione definitiva con qualche chicca in più e l'audio in sincronia! E ovviamente la colonna sonora è firmata Crazy Wasted, imperdibile!
ENGLISH VERSION is on BOTTOM!
Primi mesi del 2008: il bassista Enrico ed il chitarrista Mattia, vecchi compagni di scorribande, decidono finalmente di unire le proprie capacità musicali per formare una band punk-rock. Per la verità tra i due c'è un abisso professionale estremamente visibile ma il vecchio sogno è finalmente esaudibile grazie all'acquisto della strumentazione di colui che ne era sprovvisto, ossia Enrico.
Venne quindi il momento di trovare gli altri componenti del gruppo e la lunga ricerca coglie il baldo Maurizio in una fredda serata presso un noto locale della Val Borbera: all'interno dell'area fumatori Enrico si aggira gridando "Batterista? Batterista?", richiamo al quale Mauri risponde "Batterista! Batterista!". Cosa molto importante, Mauri ha anche una sala prove!
Alla voce inizialmente si dedica Kikka, ma dopo poche settimane il cambio della guardia porta al microfono Alex, già cantante con gli "Whetstone".
E' questo il momento in cui nasce il nome del gruppo, che ricercando qualcosa di particolare che faccia subito capire al pubblico con chi hanno a che fare, complice anche l'amico di Mauri, Gioser, si ritrovano con un idea niente male tra le mani: il nome in italiano è, letteralmente, "Pazzi Devastati": Crazy Wasted piace subito ai nostri eroi e diviene il nome dietro al quale nascondono le loro malefatte.
Ecco un tipico fan dei Crazy Wasted a un loro concerto:
Ad agosto l'improvvisa decisione di Alex di lasciare il gruppo viene immediatamente rimediata con l'innesto di Marco, attuale voce dei Crazy Wasted, che in una fredda sera di tristezza, senza nemmeno gli strumenti, in sala prove, viene consigliato da Enrico che lo conosce appena e aveva sentito dire che cantava. Maurizio, non credendo alle sue orecchie, conoscendo Marco praticamente da quando sono nati ma ignorando il fatto che cantasse, lo contatta istantaneamente dicendogli con un sms: "Se ti propongo di cantare in un gruppo punk-rock tu cosa mi risponderesti?". Il messaggio di risposta di Marco non lasciava dubbi: "Risponderei di si, ma non saprei a chi sto rispondendo!". Risolti i problemi di rubrica col cellulare i quattro si ritrovano pochi giorni dopo per la prima prova con l'attuale line-up.
Nasce quindi anche il simbolo, consegnato, letteralmente, dal cielo con le sue nuvole, direttamente negli occhi di un incredulo Maurizio, che lo disegna e lo propone agli altri che approvano entusiasti!
Iniziano quindi i lavori per alcuni brani inediti, mentre attualmente è già pronta la prima scaletta del gruppo con cover che spaziano tra i pezzi più comuni del genere.
Blink 182, Green Day, Ramones e Sex Pistols, ma non solo, sono i beniamini a cui i quattro musicanti novesi si ispirano con il motto, estrapolato da un video di Elio e le Storie Tese: "Suoniamo male da Dio".
ENGLISH VERSION: Early 2008: bass-man Enrico and guitarist Mattia decide to unify their passion for punk-rock into a band, despite the great professional difference and the fact that Enrico plays the bass just since a few months. Maurizio, the drummer, is recruited into a pub by Enrico and soon starts the research of a singer: Kikka begins at the voice, but later Alex will take her place. In august Alex leaves the band and in the same day Marco joins the other three, forming the actual line-up. The name, Crazy Wasted, is due to an idea of Gioser, close friend of Maurizio. In autumn the band starts working on original songs and plays in the first two gigs: one in Genoa and the second in Novi Ligure, hometown of the fours. In january 2009 Crazy Wasted begin to record their first EP while on january 31st the band plays on a party without Enrico (staying for 6 months in Sweden), well substituted by Caterina. The EP will be soon released.
CRAZY VIDEOS!
Il nostro cantante ci delizia con una cover famosissima!
I Crazy Wasted giocano a biliardo al Pito Murta per stemperare la tensione pre-concerto del loro primo live!
Sopporta anche tu i Crazy Wasted!
Inserisci il simpatico banner pubblicitario sottostante, aggiungendo a memoria o più semplicemente facenod copia/incolla del codice che troverai sotto il sottostante banner nel tuo sito, e anche tu diventerai un sopporter del gruppo!
Codice da inserire:
Avvertenze:Il banner del gruppo non sporca in giro, è leggero e rende colorata la tua pagina! Però è altresì vero che chi odia i CW potrebbe avercela a male con te. Non rispondiamo degli insulti che riceveresti. E' un medicinale, tenere fuori dalla portata dei bambini. Un utilizzo eccessivo può causare elevata allegria ed euforia con voglia di saltare e fare festa.
BANNER SHARING: se tu metti il nostro banner noi qui ci mettiamo il tuo!
Ecco il banner dei Lack of Resort, i nostri amici TROOOPPO METAL!!!

My Interests

Music:

Member Since: 6/11/2008
Band Website: Questo naturalmente!
Band Members: Marco (voce): 20 anni, nel momento più buio della band squarcia le nubi con una spada a forma di microfono e si insedia nei cuori e nella bile dei numerosissimi fans. Quindi se vedete quella faccia sappiate che lui non lo fa: lo è.Mazzo (chitarra): 20 anni, immigrato clandestinamente da Genova Principe, è quello tecnicamente più bravo degli altri, di conseguenza per pareggiare ha tutti gli altri difetti del mondo. Non tutti, ma ha lanciato l'idea del gruppo ad Enrico e questo basta ed avanza. Quella sopra è l'unica immagine dove sembra tirarsela, in realtà è un bonaccione!Enrico (basso): 21 anni, pendolare, ma non si sa bene di che cosa. Assieme a Mattia, detiene la paternità del gruppo ed essendo quello musicalmente più scarso è costretto a fare da pierre per la band. Contro la volontà degli altri che ne assumerebbero volentieri uno professionista, però lui si offende e continua a farlo, riducendosi come nell'immagine.Maury (batteria): non possiamo dire l'età, ma vi garantiamo che alle Olimpiadi parteciperebbe come fuoriquota, e comunque dall'immagine si evince che lui arriva dal futuro. Si è aggregato alla band una sera in un noto locale della Val Borbera ed il tasso alcolico gli impediva di ragionare decentemente. Possessore della saletta in cui il gruppo prova, ne è mentore e metronomo.Ex componentiKikka (voce): non si dice l'età delle ragazze, quindi ci limitiamo a dirvi che è nata a settembre. Le prove con lei sono durate una sola volta, poi si è dileguata rendendosi conto di chi fossero le persone con cui aveva a che fare. Dire che è un ex componente non è corretto perchè ha curato il servizio fotografico del gruppo e non è da escludere che venga richiamata a svolgere tale compito.Alex (voce): detiene il record di "lascio del gruppo" da un giorno all'altro, ma con motivazioni che lasciano pensare a una scelta ponderata da un pò più di tempo. Attualmente è il cantante del gruppo in cui militava già prima della breve esperienza nei Crazy Wasted, ovvero gli " Whetstone "
Influences:
Sounds Like: Ricetta dei Crazy Wasted: prendete un pò di batteria pestata a dovere, unite con misto di linea di basso e melodia di chitarra, il tutto va quindi condito da una voce adatta a ogni condizione climatica e servito freddo, a scaldare l'ambiente ci pensano loro. A partire da pochi spicci con strumentazione amatoriale di serie e pezzi inediti in tinta, chiavi in mano! Con noi l'usato è garantito!!!.. -- Creative Commons License --
This music free to share under a Creative Commons Music Sharing License . .. -- /Creative Commons License --.. ----
Record Label: nessuna

My Blog

Crazy Lyrics: Immunize this (con traduzione)

Si tratta di un pezzo nonsense, nato nei giorni in cui veniva proposto il discusso Lodo Alfano che rende immuni da processi le principali cariche dello stato.Con spirito critico, ma allo stesso temp...
Posted by on Sun, 05 Oct 2008 03:06:00 GMT

Crazy Lyrics: CW cheated NH (con traduzione)

Molti di voi conosceranno una band tedesca amata ed odiata da una miriade di giovani. Senza voler entrare nel merito di questo scarso apprezzamento, è noto che alcuni mesi fa dei ladri rubarono l'in...
Posted by on Sun, 05 Oct 2008 03:02:00 GMT