myspaceeditor.it
Gli Happy hour nascono in Sicilia, precisamente a Valguarnera, nel marzo del 2007 con l’obiettivo di portare nei pub e nelle piazze siciliane uno spettacolo che si avvicini il più possibile a quello proposto da Ligabue, nei suoi bellissimi concerti.
Vi chiederete, perché un tributo al Liga? Semplice: a parte la passione che li accomuna per la musica, il tributo nasce dall’impressionante voce di Michele, molto simile a quella del rocker emiliano; se ad essa aggiungiamo le linee di basso di Pietro, l’energia di Mirko alla batteria, gli intrecci delle chitarre di Eugenio e Dimitri, l'esperienza e la professionalità di Francesco Scribano (Zio Ciccio) e le fantastiche melodie delle tastiere di Loris, ecco che ci troviamo dentro l':
"HAPPY HOUR BAND"
E’ proprio all’evento Rock “Parnasoâ€, la band viene premiata dalla critica locale, come la rivelazione dell’estate 2007 e non solo, grazie ad una web TV Siciliana il progetto venne trasmesso ed apprezzato anche all'estero, toccando paesi come: Brasile, Romania, Olanda, ecc..
Attualmente la Band oltre ad essere impegnata nel Summer tour 2009, sta lavorando alla realizzazione di un Dvd che ritrae i momenti salienti dei concerti, con foto, lnterviste ai ragazzi del Fans Club e tanto altro materiale in uscta per la fine del 2009. Se siete appassionati del genere o semplicemente curiosi di vedere questo bel progetto, venite numerosi ai prossimi concerti:
VI ASPETTIAMO !!!