Siamo dei ragazzi di Reggio nell' Emilia e già questo ci basta, insieme si beve e si passa il tempo a sparare delle grandi stronzate, qualche volta qualcuno ci prova a fare il serio, ma non trova terreno fertile.
Oltre che un astemio non impazzirebbe certo dalla gioia in mezzo a noi, vi posso dire che stiam cercando di riunire i vari scooterclub reggiani, a volte composti da un paio di persone, senza certo svilire la propria provenienza, ma unendo in un alleanza tutti gli scooteristi della zona, per passare tempo fra raduni, ubriachezza demente e quei discorsi sulla passera cat fa sintir in paradis!
Se vi volete unire basta poco, ci trovate al Baretto a Reggio al sabato pomeriggio, oppure in giro per i pub di Reggio e provincia!Tot i bar per tòt!
Il Raduno del 12 Luglio, nel weekend più affollato di eventi delle ultime 15 estati è stato un successo. Ci siamo divertiti tantissimo, è filato tutto liscio, il labrusco a Canossa era caldo come i nostri carter, non potevamo pretendere di più. Metteremo a testimonianza alcune foto.Il nostro obiettivo di radunare sotto lo stemma BESABOGA più scooteristi (a marce e di ferro mi raccomando di evitare brutte cadute di stile) possibile, rimane aperto. Se hai la nostra età (17-76 anni), se condividi la passione per la vespa e/o la lambretta e ti mancano i tempi in cui si entrava in un bar, c'era la cappa di fumo, la gente che giocava a carte, i più giovani a un bigliardo o a un videogame demenzialmente semplice, la tua LI150 o il tuo ET3 parcheggiati fuori dal bar e fuori dalle strisce con una bella ragazza seduta sul tuo sedile; se ti mancano quello che vogliono portarci via; se abiti a Reggio Emilia o dintorni, scrivici, può darsi che siamo meno stronzi ed elitari di quanto pensi:
e-mail: [email protected] (Luca)
[email protected] (Massi)
Alla vostra sempre!