Simone Belleri profile picture

Simone Belleri

About Me

Ciao a tutti, sono un ragazzo di Brescia, con la passione per la musica, passione che in realtà è venuta un pò tardi. Ma è venuta da sola, come da solo ho imparato a suonare la chitarra, il pianoforte, a cantare. Ed è questa passione che mi ha fatto iscrivere alla stupenda facoltà di musicologia a Cremona, dove ho potuto conoscere gente con la mia stessa passione. Per quanto mi riguarda, provo anche a scirvere canzoni mie, non da molto tempo a dir la verità e se mi chiedessero il genere..io in verità non lo so:) Cerco comunque di scrivere sempre quello che sento, e di adattare la musica al testo, e a quello che esprime.. Comunque viva la musica e viva tutto...l'importante è che viva!..
MySpace Codes.. Find More Myspace Layouts | Layout Pimped by MyspaceTotal.com
pet friendly hotels myspace codes myspace layoutsmyspace codes myspace quiz Myspace Video Codes ..In attesa di registrare al meglio le canzoni ecco una mia creazione: "Malinconia", una canzone sul tempo che passa e su chi non accetta questa cosaMalinconia
Ecco le mie chitarrine...naturalmente la migliore è quella classica tamarrata! bella vero...??..Yesterday (beatles cover)
CAMPIONI DEL MONDO!! Ahhhhhhh, quanti bei ricordi ragazzi, ma quanto cazzo è stato bello vincere il mondiale? In effetti io non ci avrei puntato moltissimo sull'Italia, almeno in confronto alle altre squadre! Ma i festeggiamenti, quelli no, non me li dimenticherò mai...Speriam di non dovere aspettare un altro miliardo di anni per festeggiare di nuovo...CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!..Don't go away (Oasis cover)

My Interests

Music:

Member Since: 01/06/2008
Band Website: http://simonj84.spaces.live.com/
Band Members: Epiphany (Staind cover)
Like a stone (Audioslave piano cover)
La mia squadra del cuore!!..Karma Police (feat Claudio Cosi)
PIERPAOLO PASOLINI-"VITTORIA".........Dove sono le armi? Io non conosco che quelle della mia ragione, e della mia violenza non c'è posto neppure per un ombra d'azione non intelletuale, faccio ridere. Ora, se suggerite dal sogno, in un grigio mattino che videro morti ed altri morti vedranno, ma per noi non c'è che un ennesimo mattino e grido parole di lotta. Aiuto, se ne vanno, ci voltano le schiene: le loro schiene sotto le eroiche giacche di mendicanti, di disertori; sono così serene le montagne verso cui ritornano; batte così leggero il mitra sul loro fianco al passo, che è come quello di quando cala il sole sulle intatte forme della vita tornata uguale, nel basso e nel profondo. Aiuto se ne vanno tornano ai loro silenti giorni di Marzabotto..o di via Tasso. Con la testa spaccata, la nostra testa; tesoro umile della famiglia: grossa testa di secondogenito. Mio fratello riprende il sanguinoso sonno, solo, tra le foglie secche e i caldi fieni di un bosco delle prealpi; nel dolore la pace di un'interminabile domenica. Eppure..questo è un giorno di vittoria..San Dimas high school (feat Claudio Cosi)

Influences: Più che influenze sono i miei miti...i MODENA CITY RAMBLERS!!..Time of you life (Greenday cover)

Sounds Like: ..
Type of Label: Major

My Blog

The item has been deleted


Posted by on