About Me
Il mio amore per la musica nasce grazie a mio padre, quando di domenica mattina metteva i Led Zeppelin in stereo e io mi preparavo per andare a cantare in chiesa, avevo 9 anni.Ho iniziato a cantare per l'appunto nel coretto delle voci bianche fino ai 12anni,e osservando la corista mentre suonava la chitarra, ho capito che era il mio strumento di acompagnamento. Poi ho cominciato ad avere le mie crisi esistenziali, cominciando ad ascoltare bene i Led Zeppelin, i Toto, gli Alan Parson,e a farmi le flebo di Battisti, ma flebo belle pesanti,e ho lasciato il coro, iscrivendomi al conservatorio di Monopoli, per fare chitarra classica.Solo tre anni, e grazie al mio professore ho cominciato ad odiare la musica classica ,e dato ke non volevo che questo accadesse realmente, ho lasciato il conservatorio, (infatti adesso penso che un minimo di base classica sia molto importante e comunque lo ringrazio per i suoi insegnamenti..). Ho continuato a strimpellare e a leggere spartiti per conto mio, e soprattutto a cantare. Grazie anche alle amicizie,che per quel che penso io, sono volutamente cercate, perchè ognuno di noi cerca sempre i suoi simili, ho spaziato la mia conoscenza musicale.(nessuno si incontra per caso).
Cinque anni fà ho scoperto il pentagramma, e ho aspettato che finissi il liceo per frequentarlo. Adesso sono due anni che lo frequento e faccio blues, soul, ma per il momento lavoro sull'improvvisazione.
Ho avuto contatti con il pubblico in varie situazioni, e adesso ho una situazione non ben definita.
Faccio l'università , studio tecniche erboristiche.L'interesse per le piante medicinali è stata grazie alla possibilità che ho avuto, di lavorare in erboristeria per un annetto. Grazie alle persone che ho conosciuto lavorando in quell'ambiente,ho cambiato il mio modo di pensare, e pensando seriamente su cosa si basa il mondo in cui viviamo, ho capito che esiste gente che è diventata così poco sensibile da non riuscire a capire che la vera energia, l'energia più forte di cui si può caricare e purificare, è la natura.
Amo andare al cinema, osservare un quadro, mi piace la fotografia e farmi fotografare...^__^
Adesso studio e cerco di trovare la mia strada..
(Comunque odio le interviste)
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it