Suono la batteria da un bel pò di anni ormai, e non la considero solo come uno strumento utile a portare avanti il tempo del brano, ma come uno strumento che benissimo potrebbe essere solista, come lo può essere una chitarra od un pianoforte.. e per solista intendo che si può ascoltare con piacere anche da solo..
L'importante è metterci passione in ogni singola nota emessa da ognuno dei tamburi, così da imprimere in ogni singolo tocco tutta l'emozione che si può provare e che si vuol esprimere..Suono anche in un gruppo con cui si tenta di fare rock progressivo sperimentale, prestando particolare attenzione nel creare un giusto legame tra sinfonia e avanguardia, toccando tutti gli svariati generi che possono essere attinenti..
Prestando molta attenzione anche ai testi che hanno un retrogusto ermetico e profondo che in questi ultimi 30 anni si è andato sempre maggiormente perso.E nel tempo libero, tra un libro di psicologia e l'altro, prendo in mano le bacchette e mi diletto a creare qualcosa che potrebbe toccare (o il cuore o la psiche ;p) di chi ascolta..
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Dark Nature