Resta in trincea
Vi invito a guardare un classico esempio di come in Italia la democrazia e la libertà di pensiero vengono soppresse, avete mai visto immagini così nelle nostre tv pubbliche? Non credo.
I made this widget at MyFlashFetish.com .
L'acqua è di tutti, è un bene non primario ma VITALE, non si può privatizzare l'acqua, si stima che gli acquedotti italiani con le loro falle perdano più del 35% d'acqua che trasportano. Voi governanti corrotti, investite sugli acquedotti e non sulle pubblicità e sulle bottiglie di plastica. Se l'acqua non venisse più commercializzata ci sarebbero circa 100.000 tonnellate di rifiuti in meno ogni anno.
Ricordatevi che la vera forza di questo mondo è la gente, senza di noi chi ci governa si sarebbe ritirato da tempo, noi con i nostri modi di pensare decidiamo le sorti dell'Italia, l'importante è restare uniti in ciò che si crede, non facciamoci fregare, usciamo dalla cultura "dell'acqua in bottiglia è più buona", non compriamo più acqua.
La realtà dei fatti
In attesa di farne uno io, vi invito a guardare il filmato che segue, per rendervi conto di come sta cambiando il modo di fare informazione ed intrattenimento non solo in Italia, ma nel mondo. La televisione mostra ormai segni preoccupanti di malessere, i prezzi delle pubblicità stanno scendendo, una storica trasmissione come il festival di SanRemo è a rischio chiusura, se non succederà quest'anno sarà il prossimo, avete visto Festivalbar quest'anno? Non credo. La gente sta cambiando e la tv è un mezzo preistorico, senza contare il fatto che è controllata dalla politica e dalle aziende... ..