"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Quindi: vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi...
una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi."
Charlie Chaplin
Chi sono? "Cristina" è sufficiente al 90% delle persone... Ma vorrei più spesso parlare di una Cry intenta a cercare sempre la strada giusta ed a sbatterci la testa finchè non fa davvero male.
La musica mi accompagna in ogni sfumatura di vita... a partire dal mio splendido lavoro. Sognatrice e viaggiatrice, mi trovo sempre più spesso con il naso per aria a guardare il cielo... mediamente tutte le volte che scendo dalla macchina!
Mi circondano persone splendide, la mia fantastica micia, i miei dolci nipotini ed altra gente che invece ho smesso di cercar di capire...
Credo nella felicità e nell'amore con molta innocenza e pretendo di viverli come stato d'animo personale, primitivo ed eterno...
"All’interno del mio silenzio la voglia di correre è attratta da una forza lontana, il tempo passa e la vita scorre veloce...sto scappando come un animale impazzito lasciando dietro di me solo la polvere dei ricordi...."