Sono un tipo strano, ma partiamo dell'inizio...
Sono nato in un 20 Agosto, precisamente nel 1991. Ho vissuto per tanti anni, ascoltando musica, seguendo soprattutto i gusti musicali mia sorella per buona parte della mia infanzia, dovendo convivere nella stessa stanzetta. Lì si è formata musicalmente una parte di me.
Ricordo che quando uscì il CD "Terra e Libertà " dei Modena City Ramblers, nel 1997, imparai a memoria buona parte delle canzoni, causa di Valu, ora è una dei dischi ai quali sono affezionato e che amo ascoltare di più.
Penso che i gusti musicali siano anche determinati dalla mentalità di una persona, perlomeno una persona con la mentalità più 'aperta' più facilmente ascolterà i generi più vari, non rimanendo a quelli più conosciuti e diffusi: così ho conosciuto l'Irish-Folk.
Il 25 Agosto 2007 sono partito per un progetto di scambio trimestrale. In quel periodo particolare, il più bello della mia vita, mi hanno accompagnato i generi più diversi: dai Modena City Ramblers in primis ai Guns n'Roses, Iron Maiden, gruppi di reggeton...
Lì è nata la mia idea di formare un gruppo. Era il 10 Novembre 2007, mi trovavo ad Orosháza, a casa di un'altra ragazza ospite in Ungheria, mancavano 14 giorni alla mia partenza... Le promisi che nonappena sarei tornato in Italia avrei cercato di formare una band.
Direi che ci sono riuscito..
Il 17 Maggio 2008 si sono formati ufficialmente i Drunken Shamrocks.
Attualmente la mia vita è in continuo mutamento...