Fatti i gatti tuoi
myspaceeditor.it
Fatti i gatti tuoi
Member Since: 5/22/2008
Band Website: www.aggiungiscimi.it
Band Members:
Sounds Like:
Sushi Sà shimi suona come Sushi Sà shimi, nel senso che suona come se stesso e per farlo ha imparato ascoltando se stesso che a sua volta ha poi copiato se stesso rubando l'idea al se stesso in se stesso insito, che poi ha fatto causa all'altro se stesso perchè riteneva che l'altro se stesso si fosse appropriato di un titolo, che è appunto il titolo denominato "Se stesso" perchè riteneva con ritenzione idrica, e d'acconto anche, che tale titolo fosse tarocco, forse raccomandato dalla Gomorra fashion rosa shocking e nero, forse da Concetta Mobili che però è nell'al di là , oppure dai cinesi che fabbricano se stessi finti a tutto spiano infischiandosene francamente di fabbricare Suv uguali alla BMW X5.
Insomma, adesso è chiaro che il se stesso del se stesso di Sushi Sà shimi è un multiplo di Tre, perchè è il numero perfetto e perchè non c'è un perchè, se non il caso che, di per se stesso, ha voluto che il se stesso fosse multiplo di tre, ma senza sclerare perchè sennò si cade in un ginepraio di ginepri, ed è diverso dall'andare al salone dell'Auto di Ginevra, dove trovi anche i cinesi, che si tiene a marzo a Ginevra, che è in Svizzera ma nella Svizzera francese insita nella Svizzera che in se stessa a sua volta ha tante svizzere quindi più hamburger per tutti ma nessuno in Svizzera lo sa perchè quando ci sei dentro non te ne accorgi. Solo i cinesi perchè di fritto se ne intendono. Ma Sushi Sà shimi è giapponese quindi preferisce il crudo. Di Parma. E l'acqua di Parma, molto buona accompagnata al crudo.
Però c' da aggiungiscere che la convivenza caotica del se stesso di Sushi Sà shimi convive caoticamente, un po' come il traffico di Sanremo dove si consiglia il bagno ai Tre Ponti cioè alla Brezza, dove peraltro si può incontrare Gianni Brezza con la relativa Goggi sul ponte della barca a strofinare il ponte della barca cantando la canzone di Loretta Goggi scritta appositamente per Sanremo che poi è "Io nascerò" che non ha scritto lei ma Mango per lei e non per se stesso, perchè a quanto mi risulta egli non l'ha mai cantata o quantomeno pubblicata cantata da se stesso. Meglio così, almeno per me stesso. Anche se fa lo stesso, tranne per il conto corrente di Mango in quell'evento stesso del Sanremo del 1986. Annata che ben si accompagna al pesce.